Alberto
Data recensione: 2021-07-04
Data recensione: 2021-07-04
+5
Locale: posizionato vicino alla stazione dei treni e dei pulman, vetrina non accattivante, posti a sedere all’interno per chi si vuole fermare.
Pulizia: il locale era pieno, quindi lato zona cliente non giudicabile, lato bancone tenuto bene, pulendo dopo ogni preparazione per non contaminare i sapori delle preparazioni sucessive
Pizza: non provata, forno elettrico, ma diverse persone la ordinavano, quindi da provare
Kebab: tradizionale kebab, nulla di particolare, (preciso dicendo che la carne è buona), assortimento di condimenti nel bancone refrigerato (correttamente)
Panino e piadina: fatti direttamente da loro, ho apprezzato che continuavano a sfornarli man mano che servivano, dando un prodotto fresco e originale (rispetto a pane e piadine industriali ).
Farcitura: quantità di prodotto messo nei panini, non eccessiva, che danno un giusto bilanciamento rendendo il panino mangiabile facilmente, ma sopratutto corretto rispetto al prezzo.
Bibite: frigorifero rifornito con una discreta scelta
di bevande
Personale: cordiale, e cosa da non poco chiede se andava tutto bene ( una volta finora mangiare sul posto), segno che cercano feedback per migliorarsi.
Conclusione: ci tornerò sicuramente





🎉 Unisciti a 24 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui