Sluurpy > Ristoranti a Crema > Zanzibar

Recensioni di Zanzibar, Crema

Luciano Bettinelli
18/05/2018
Storico locale di Crema. Gestione rinnovata, solita bella gente. Si cena e poi il via alle danze.
Orfeo
03/07/2022
Locale elegante con molti tavoli all'aperto. Servizio curato e veloce. Cena a base di ottimi e ricercati piatti giapponesi. Prezzo in linea con la qualità proposta.
devilroby robydevil “DEVILROBY27”
02/07/2022
Bel locale. Con ristorante e gruppi vari che suonano all ' aperto. Sicuramente non al top rispetto ad altri locali....ma ,da vedere.
Alessandro De Mari
10/10/2021
Posto molto accogliente e divertente per una serata formale che dopo cena diventa una bella festa! Cocktail veramente buoni e studiati, la Barman Elisa è davvero brava dietro il banco! Consigliatissimo!
Ivan Rota
18/10/2016
Ottima location, Pranzo di lavoro perfetto € 10,00 Se vuoi pranzare in ambiente rilassante con musica di sottofondo che non da fastidio e vuoi trascorrere un'oretta o anche due senza essere stressato da nessuno è il posto ideale. Si possono degustare ottimi vini e non solo. La scelta dei piatti è sempre molto curata. Personale simpatico e professionale A buon intenditore poche parole. Buon pranzo a tutti.
Cristiano Crotti
20/11/2017
Il luogo è raggiungibile attraverso una stradina che porta a un grande parcheggio. Meglio avere un cambio se piove poiché non è asfaltato e ci si infanga. Il ristorante è carino. D'estate i posti all'aperto con il palco e musica sono piacevoli. L'interno non è grandissimo. Cibo di media qualità. Prezzi nella media
doriana premoli “doris”
30/07/2021
Locale molto accogliente. Sia all'aperto che all'interno. Musica dal vivo e si può passare la serata scegliendo fra aperitivo, cena o dopocena.
FURIO BIANCHI
25/02/2018
Sono stato sabato sera con mia moglie. Musica dal vivo ballabile, ampia partecipazione dei clienti. Sul tardi musica disco con pezzi da 90 che hanno coinvolto quasi la totalità dei presenti che ballava ovunque, in certi momenti anche sui tavoli. Posto decisamente sicuro anche per i più giovani, ben frequentato da persone di ogni età. Ho pagato 20€ per 2 cocktail alcolici, poi ho richiesto un altro cocktail analcolico, e me lo hanno offerto gratuitamente. Lo consiglierei e sono certo che ci ritornereste, come farò io....magari senza moglie, visto che lei non ama tanto ballare.
vanessa lupi
24/07/2017
Ottima struttura consigliata per il dopo cena. Per bere un drink oppure ballare e sentire un po di ottima musica. Location perfetta immersa nel verde. Ottima per l' estate.
Alice Merico
09/04/2022
Bariste preparatissime, accoglienza top, musica dal vivo, per me sempre il meglio di Crema
Selma Smailovic
16/03/2017
Un locale carino con musica piacevole. Adatto ai giovani. La serata ideale è il venerdì
Alessandra Bini
10/02/2018
Un posto piacevolissimo. Particolare. Bella la musica. Buoni i cocktail e il personale super gentile
Paolo Scotti
25/10/2016
Buon servizio accompagnato da ottima musica dal vivo. Locale frequentato da molti giovani.
Salvo Di Guida
31/10/2018
Ottima cena, bella gente, musica top e cocktail fantastici... Consigliatissimo
Monica Caronte
17/02/2020
Piccolo ma bellissimo locale cena squisita, musica e divertimento assicurati!! 👍👍👍
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni