Sluurpy > Ristoranti a Crema > Strapizzami

Recensioni di Strapizzami, Crema

Frank Straus
20/04/2023
Personale cordiale, disponibile e veloce. La pizza è veramente buona, così come i panuozzi. Consigliato per chi deve mangiare al volo. È molto frequentato (sintomo che è effettivamente di qualità) ma non si aspetta mai molto
Marco Brembi
29/03/2022
Acqua, carne, patate al forno ed una focaccia di buona qualità. Ho apprezzato la particolare attenzione del titolare alla mia intolleranza al lattosio per questo ha guadagnato la 5^ stella.
Gabri ella (Gspeedy)
30/03/2023
Piatti sempre abbondanti, saporiti e buoni; oltre alla simpatia e disponibilità dei proprietari. Consiglio!!
michele fusco
19/06/2022
Davvero molto buona,5 stelle meritate,la.pizza in foto e uno spettacolo,da provare 😋
alberto pacchioni
28/01/2022
Inizialmente spinto da coetanei ad andarci contro la mia volontà, una volta entrato ho notato subito una bella ragazza, sorridente e affascinante, ho iniziato a scambiare due parole mentre sorseggiavo un ottimo gin lemon, subito dopo una settimana mi iniziai a frequentare con questa graziosa ragazza…. Da lì in poi tutto in discesa, divenne la mia morosa, le chiesi se un domani avesse voluto sposarmi e non si è tirata indietro, da lì ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita. Sarò sempre grato al locale per tutto ciò, con il suo ambiente accogliente, la sua musica e personale cortese ti fa sentire sempre a casa.
Graziano Cogliati
11/08/2022
Un buon caffè di passaggio in un ambiente accogliente con personale sorridente e simpatico. Consigliatissimo.
Massimiliano Zioni
01/03/2020
Aperitivi molto buoni. Le ragazze al bancone oltre ad essere carine sono anche molto simpatiche. Organizzano, una volta alla settimana, una cena a tema. Da non perdere!!!
Maurizio Luvié
27/10/2021
Un luogo semplice ma con personale di cuore e simpatici i pranzi sono ottimi e abbondanti a prezzi giusti per ogni tasca vi dico provatelo.
Michele Giardino
10/11/2022
Grandi! Poi massimo sempre gentile e alla mano, consigliatissimi
Benedetta Carniti
28/10/2017
Ottimo posto dove puoi trovare tutto dalla colazione al pranzo agli aperitivi ad un buon prezzo e con ottima qualità Consiglio di provare
manu c
28/08/2018
Ottimo per la pausa pranzo, titolari sempre cordiali e collaborativi. Puoi anche telefonare per prenotare in anticipo quando sei di fretta.
diego paolini
23/11/2019
Portato lì da una compagna di corso, per pausa pranzo. Qualità top. Prezzo ottimo.
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni