Sluurpy > Ristoranti a Crema > Sottovento Wine Bar

Recensioni di Sottovento Wine Bar, Crema

Penguich Animalech
08/02/2023
Personale gentile e preparato...bella scelta di cibo..e un ottima selezione di vini..lo consiglio!
DANIELA PARMIGIANI
17/04/2023
Ottima colazione
Olga Scotti
07/11/2018
Sempre bello fermarsi qui per un latte macchiato con una bella schiumetta densa e cremosa insieme a un'ottima brioche serviti con il sorriso
Denise Cugnod
22/12/2022
Gin eccezionali, raccontati e preparati con maestria. Uno dei posti migliori in cui bere bene!
Davide Servi
05/12/2021
Gran bel posto, bella posizione, servizio ottimo, servono di tutto. Dai classici drink a birre artigianali e non dimentichiamo le loro specialità; per compagnie di ragazzi, famiglie, signori e signore. In ultimo ma non ultimo personale e proprietari simpaticissimi. Ci vado sempre volentieri.
Steph 9009 (steph9009)
27/04/2018
Le cameriere sono disponibili e cordiali, i cocktail sono molto buoni. Prezzi in linea con altri bar della zona, anzi in orario aperitivo il buffet è vastissimo ed il menù è molto competitivo. Ha una zona esterna con molti tavoli e posti a sedere, ideale per gruppi di persone numerosi. L'interno è climatizzato ed ha una saletta leggermente più nascosta, ideale per un appuntamento e due chiacchiere intime. Il bar è situato in Porta Nova, una zona davvero tranquilla ed affascinante. Ampio parcheggio gratuito davanti all'entrata del quartiere, con molti posti auto.
Dario Ferro
08/03/2022
Locale splendido gestori simpatici e disponibili servizio ottimo dalle colazioni al pranzo e agli eventi serali molto carini... Che c'è da dire di piu ottimo locale❤️❤️
natascia venturini
17/10/2020
Molto accogliente,ampio all'interno, bellissimo salottino esterno coperto e spazio all'aperto (con tavolini) in complesso Porta Nova. Molto bello. Personale molto cordiale. Cibo ok! Panini,piadine,focacce,bretzel, hamburger, tramezzini: tutto molto curato e servito in modo molto presentabile... naturalmente tutto ottimo! Lo consiglio vivamente.
Alice Arrighetti
29/05/2022
Locale per aperitivi, apericene e colazioni. Personale sempre molto gentile e simpatico. Portano sempre un sacco di stuzzichini piacevoli ed i cocktail sono molto buoni.
Vittoria Landolfi
18/06/2021
Location all'aperto molto carina , in una bella piazzetta senza auto, diversi snacks con l'aperitivo. Il menù serale ricco , vario e di qualità . La ragazza professionale, cordiale ed efficiente , prezzi giusti. Quando tornerò a Crema tornerò anche in questo posto.
Maria Antonietta Fagnola
30/09/2018
Aperitivo della domenica sera con gli amici di sempre, ci sediamo fuori, nei tavolini all'aperto, ordiniamo 2 spritz, un Campari e una birra, per gli suzzichini bisogna però entrare nel bar e servirsi da soli. Il buffet è abbastanza fornito, ci sono anche 2 tipi di pasta, pizza e focaccia a cubetti, deliziose crocchette di patate, wurstel a rondelle, olive e stuzzichini vari da aperitivo. Tutto molto buono, personale gentile e disponibile, serata da ripetere senz'altro.
Claudio Caporuscio
16/01/2019
Bar veramente bellissimo 👍 e atmosfera magica e rilassante,degna di quel Gioiello 💎 di Città che e' Crema. Unico Bar veramente Gay Friendly della Zona. Ogni terzo venerdì del mese,splendido aperitivo Gay. Personale gentilissimo e veramente preparato. Solo a Roma e ( in parte...) a Milano ho trovato un Bar cosi ricco di Fascino!!!
JMPD
26/06/2018
Non posso dire tanto poiché sono stato poco...solo per una birra! Cmq è carino ma le cameriere potrebbero sorridere di più😀 o interagire... Non dico dare confidenze ma...un sorrisino?? Cmq sono gentili ed educati.
Clay Rossini
14/07/2022
Sono stato per la presentazione del libro di mio figlio,aperitivo ben accompagnato ci tornerò sicuramente lo consiglio
Luca Codebue
19/06/2022
Posti tranquillo grazie alla via chiusa al traffico. Ottimo per chi ha bimbi piccoli e per tutti ovviamente.
Stefano Mulattieri
13/09/2020
Buona la seconda ( la prima esperienza non era stata il massimo) grazie anche alla barista molto simpatica. Cocktail nella media, cibo non moltissimo ma location ottima sia x famiglie che x coppie
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni