Sluurpy > Ristoranti a Crema > Ristorante Pizzeria La Luna

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Luna, Crema

Emanuela Dordoni
08/03/2023
Pizza veramente buona. Buono il servizio forse un po' caro per una pizzeria. Comunque molto consigliato
Daniela Carrubba
14/07/2023
Magari un po' retrò ma comunque un posto tranquillo. Si mangia abbastanza bene. Personale familiare e alla mano.
morena lupi
22/10/2021
Ci siamo tornati dopo 5 anni, la pasta con le cime di rapa è buonissima, mio marito a preso la pizza prosciutto e funghi sotto era un pò bruciata però era buona.
Saf 44
21/05/2023
Abbiamo mangiato un'ottima pizza e gustato un'ottima pastiera. Il servizio è stato celere. Il proprietario è una persona molto gentile e calorosa.
Stefano Pastori (Blulight)
30/06/2023
La luna è una pizzeria storica, da "sempre" a Crema... la pizza è quella napoletana, quella al metro una delizia. Andate tranquilli.
Privilitaliano
01/02/2019
Storica pizzeria per Crema, sempre velocissimi e professionali. La pizza é sempre una garanzia di bontá, l'impasto é buono e buona la digeribilitá. Prezzi normali leggermente sopra la media. Se non volete sbagliare andate qui. Consigliata soprattutto la pizza al metro.
Elia Benzoni
04/02/2023
Sempre una certezza. Mangiato bene in un ambiente accogliente. Un ottimo branzino alla griglia con delle verdure al forno semplicemente perfetto.
ByZeroMatt
08/06/2019
Ottimo il servizio, molto veloci nelle ordinazioni e camerieri molto simpatici. La pasta della pizza è soffice e molto godibile, si lascia mangiare facilmente, soprattutto se prendete la pizza al metro. I dolci sono uno dei punti forti del ristorante!
Pier
30/07/2022
Pizza buona con cornicione ,buoni i prezzi . Ottimo servizio
Andrea Giglioli
11/03/2023
Pranzo di lavoro, un primo, acqua e caffè a soli 13€.personale gentile, ma ambiente da svecchiare
Roberto Asperti
10/02/2023
Abbiamo cenato a base di pesce. Piatti semplici ma molto buoni. Servizio veloce, personale cortese
Lauretta Sogne
25/09/2022
Locale molto accogliente, personale di sala assolutamente attento e pronto ad accontentare qualsiasi richiesta. Pizze veramente buone e leggere. Prezzi nella norma .
Elide Marra
03/03/2022
Dopo tanti anni, siamo tornati qui per una vera pizza napoletana. Siamo stati bene e la qualità del cibo è ottima. La gentilezza di Donato è da premiare. Vi consiglio di provare per credere!
Gianmaurizio Scarso
26/11/2022
Ottima pizza ,la Migliore che abbia mai mangiato, posto bellissimo e la Gentilezza del Signor Salvatore ,Grande Persona, Lo Consiglio Assolutamente.
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni