Sluurpy > Ristoranti a Crema > Dolce Vita Pizzeria D' Asporto

Recensioni di Dolce Vita Pizzeria D' Asporto, Crema

Andrea Vailati
09/07/2023
Pizzeria d'asporto con consegne sempre puntuali, pizza buona, molto buona e leggera la scrocchiarelle da provare.
Daniele Gnesi
12/01/2020
Pizza buona e anche quella senza glutine e lattosio merita menzione. Locale piccolo, mangiare al suo interno è quasi impossibile ma per un prendi e vai vale la pena.
Davide Bonadeni
13/04/2018
Ho ordinato per la prima volta la pizza d'asporto in questa pizzeria, la pizza ha un bell'aspetto, gli ingredienti sono buoni ma è leggermente piccola, al di sotto della media, però la qualità è ok. Ordinata un mercoledì sera alle 20.30, è arrivata con 10 minuti di ritardo, prezzi onesti. Diventeranno la mia pizzeria a domicilio di fiducia.
Davide Manzella
30/06/2023
Ottimo pizzeria d'asporto il servizio è preciso e puntuale, personale gentilissimo e professionale.
Marianna Lipani
17/01/2022
Ottime pizze, scelta più che sufficiente sul menù che spesso introduce delle novità, prezzi nella media, ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio generalmente nelle tempistiche (capita qualche eccezione), personale disponibile e alla buona. Consigliato.
Nikito Kurosaki (Yanfei/Zenitsu)
19/09/2022
Ovviamente, la pizza è buonissima, si vede che gli chef ci mettono anima e cuore. Mangio questa pizza da quando sono piccola e non ho mai cambiato idea, ogni ingrediente dalla mozzarella al sugo di pomodoro è delizioso, Ve la consiglio!!
Erika Pedrinazzi
04/01/2023
Pizza ottima e la Pinsa è favolosa! Gli chef amano quello che fanno
Jessica Verotti
11/08/2019
Per me pizza top. Buona, saporita, non pesante. Ingredienti buoni e selezionati. Pizza croccante e leggera. Buon rapporto qualità/prezzo. Personale e proprietari simpatici, gentili, disponibili e sempre col sorriso sulle labbra. Possibilità di mangiare anche sul posto: 3 tavolini all'interno e 3 all'esterno ed al coperto. È diventata la mia pizzeria di fiducia.
Michele Zannolfi
15/04/2019
Mi sono servito poche volte accedendo in questo locale ma, contrariamente, molte molte volte come servizio d'asporto. Servizio lodevole e corretto nei modi; inappuntabile nel rispetto dei termini della consegna. Prodotto superlativo nelle varie preparazioni pertinenti alla panificazione delle pizze e nella qualità dei prodotti utilizzati. Ottimo il prezzo. Nel confronto con il cibo d'asporto del circondario senz'altro tra i migliori, se non il.
Elettra 2121
27/08/2019
Pizza davvero ottima, anche senza glutine e per intolleranti al lattosio. Massima cortesia e attenzione alle richieste del cliente. Ogni 10 pizze una margherita in omaggio. Il servizio gratuito di consegna a domicilio è efficiente. Consigliatissimo 🔝🔝🔝
Eugenia D'Adda
20/03/2023
L' ambiente non l'ho mai visto !!!
Corrado Ottini
11/02/2019
Eccellente pizzeria d'asporto con piccolo spazio per la consumazione all'interno. Ottimi impasti di tutti i tipi con vasta gamma di farciture. Tipo di impasto media altezza, lievitato e ben cotto. Servizio a domicilio comodo ed efficiente
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni