Sluurpy > Ristoranti a Crema > Pizza King

Recensioni di Pizza King, Crema

Saxa Hildegard
05/06/2023
Pizza super gigante!! 🥰 Buona e impasto non pesante. Nonostante siamo arrivati alle 21.30 ci hanno fatto accomodare senza problemi. Titolare molto gentile.
Angelo Sanna
29/10/2022
Ottima scoperta! Scelto per caso perché ci trovavamo in zona. La pizza è veramente buona e letteralmente gigantesca. Spettacolari anche gli spaghetti allo scoglio e il fritto misto. Personale gentilissimo. L'ambiente è un po' retro, dal sapore molto familiare. Niente cose di lusso, ma davvero accogliente. L'unico problema, se così si può dire è che non ha un parcheggio nelle immediate vicinanze. Bisogna fare un piccolo pezzo a piedi. Ma se piace l'ambiente semplice e si vuole mangiare bene e tanto, vale decisamente la pena, torneremo sicuramente alla prima occasione.
LaTanaDiMrX Canale
04/05/2023
Ci veniamo da diversi anni e ci siamo sempre trovati bene, pizze enormi e condite anche come desideri, per di più proprietari estremamente gentili e affabili, ti fanno sentire come a casa
Giulio M.
05/07/2020
Pizza GIGANTE! La pizza più grande che abbia mai mangiato! Non solo... oltre alla grandezza della pizza è degna di nota anche la bontà della stessa. Per non parlare poi dei gusti: 88 tipi di pizze! Il locale è nella norma, nulla di eccezionale però il personale è molto gentile, disponibile e simpatico e vi farà sentire subito a vostro agio anche se sono di poche parole. Tempo fa ho provato questo posto anche a pranzo con la formula all-you-can-eat senza limiti e ne sono rimasto molto soddisfatto. Non posso quindi che consigliare questo locale sia per un pranzo che per una cena informali.
Andrea Barbieri
06/05/2023
Ristorante carino a conduzione cinese ma con piatti italiani nostrani e buonissimi--Prezzi a menu' fisso con cordialità e cortesia da Titolari e dipendenti--
igor federico manna
18/03/2023
Buona pizza, servizio leggermente lento (c'era tanta gente), prezzo buono. Da migliorare l'attesa.
Andrea Mancastroppa
20/08/2022
Pizza top! Rapporto qualità/prezzo/dimensioni esagerato! Locale senza grosse pretese in caso di consumazione sul posto, ma considerato quanto detto qui sopra, ne vale la pena. Asporto eccezionale con tenuta della pasta anche al giorno successivo, senza diventare di gomma.
Mauro Berna
05/07/2022
Ottima pizzeria/trattoria gestita da personale cinese. Ambiente pulito e personale cordiale e sempre disponibile. Punto forte le pizze (formato maxi) ci mangia tranquillamente in due persone e sopratutto il prezzo non è elevato. Ingredienti di ottima qualità. Consiglio vivamente.
Cecilia G.
28/11/2022
Il locale è sempre lo stesso, un po' anni '90... Ma la pizza è ECCEZIONALE! Digeribile, ricca, grande e con ingredienti di qualità!
Ivan Munarin
06/11/2021
È la prima volta che mangiamo le loro pizze, i resoconti di altri clienti erano quasi mitologici. Pizze giganti e nessuno che le finisce, pancia piena ma ancora una fetta per la bontà , anche se la pancia grida vendetta. Che dire, la pizza è grande 4 sono state sufficienti per noi 5, molto buone anche se avremmo preferito un po' meno bruciate. Per il resto prezzo e cortesia sono stati ottimi compagni, da provare.
Angelo Laudani
08/12/2022
Lascio 5 stelle,tutte meritate. Si mangia bene e si spende poco. Staff cordiale e attento.., i proprietari ancor di più, un luogo dove sentirsi a casa, lo consiglio a tutti...!
Marco Ovena
01/09/2022
Consigliatissimo! il migliore in zona rapporto qualita/prezzo . Ormai da tempo mangio 3/4 volte a settimana (ristorante + pizzeria) Sia le pizze che la cucina offrono prodotti di ottima qualitá. Consigliato.
alfredo capetti
14/03/2022
Locale pulito ed accogliente, gestito da cinesi, all'ingresso della pizzeria-trattoria mi è stato chiesto se avevo il Green pass, lo fatto vedere ma non mi è stato controllato. Ho preso una pizza a dir poco gigantesca con pomodoro, tonno, cipolle e acciughe, una pottiglietta da 1/2 litro di acqua liscia non fredda per la cifra di 11,50 euro, devo comunque ammettere che era piuttosto buona, l'unica cosa che avrei aggiunto se fossi il pizzaiolo era una spolverata di origano. Per posteggiare tranquillamente l'autovettura bisogna andare nei pressi del cinema, ma vi sono circa 300 metri da fare per arrivare al locale. Posto tranquillo e consigliato se si vuole mangiare leggeri e serviti in maniera celere
Fabio Mantovani
08/09/2022
Personale gentile e disponibile, qualità del cibo più che buona. famose le pizze da 40 cm. Consigliato anche il gnocco fritto con i salumi
Ghirello Walter
14/05/2019
Pizza ottima e gigante. 4 stelle perché ho provato solo quella e non la cucina
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni