Sluurpy > Ristoranti a Crema > Invito Più

Recensioni di Invito Più, Crema

Debora Giarrusso
02/05/2022
Tra le migliori pizze mai mangiate! Io ho preso la regina Margherita con mozzarella di bufala, pomodorini confit, ed impasto multicereali. Mio marito impasto normale, tonno, capperi, acciughe, fiori di capperi, pomodorini confit. La particolarità di queste pizze è la pasta scrocchiarella, un impasto molto idratato, leggerissimo, di Roma: una delizia leggera, morbida e croccante. Non sono rotonde: viene servita una mezza pala, già tagliata in 6 pezzi, su tagliere. Ve la stra consiglio!
Bob Everal
30/04/2023
Ottima la pizza "scrocchiarella" leggera e ben condita con prodotti di qualità. Anche i dolci sono sfiziosi.
FAB FLOUR
29/10/2021
Serata molto piacevole. Location molto carina. Si è mangiato molto bene. Come antipasto abbiamo assaggiato una pizza perché volevamo vedere com’era ed è stata una piacevole sorpresa perché buonissima con impasto leggero. Frittura di pesce (in foto) a cui do un voto molto alto per gusto e freschezza. Abbiamo associato un ottimo vino bianco e alla fine come dolce un tiramisù in bicchiere molto buono. Prezzo giusto. Ci ritornerò molto volentieri.
Nadia Tomella
26/03/2023
Ci sono tornata per caso dopo anni e ho trovato un locale rinnovato e molto affollato a mezzogiorno. Ho mangiato la pizza che ho trovato fatta veramente bene e il dolce abbondante e presentato con cura. Servizio veloce e camerieri molto gentili. Dovrò tornarci anche di sera per vedere se merita. Qualità prezzo molto buono.
Stefano S.
01/04/2023
Pizza molto buona con la possibilità di scegliere farine normali o integrali. É possibile avere la pizza scricchiola con base croccante servita sul tagliere... I tempi d'attesa sono molto lunghi... a volte fino ad un'ora d'attesa. Il personale in sala é molto disponibile...
Alessandro Pizzetti
08/05/2022
Venivo a mangiare con i miei compagni di classe quando andavo alle superiori. Il posto è molto spazioso e il personale gentile. Il menu vario e con ottime proposte. La bruschetta è fantastica. Il servizio un pochino lento, ma credo sia così a causa della tanta gente che viene a mangiare. Unica pecca è che hanno sbagliato un gusto della bruschetta (può capitare nel caos). Ottimo. Tornerò sicuramente.
Nicola Crea
13/07/2023
Ottima scoperta, il locale si presenta molto bene all ingresso vieni subito accolto e indirizzato/accompagnato al tavolo, alla destra dell'ingresso trovi la zona pizzeria, fronte la cucina ristorante e alla sinistra il bar, il tutto a vista, nella parte centrale del locale i tavoli....mi ricorda un pò lo stile americano!! Menù molto ampio, diciamo pure un mini libro, vasta la varietà di pizze con scelta dell' impasto integrale o non, bene!! lo stesso vale per le birre le puoi bramare alla spina e in bottiglia, in ogni modo ottime pizze e superbo il personale risultato molto professionale, una sola pecca, il dessert uno di questi fu il gelato con frutta, buono direi ....ma la temperatura della frutta troppo ambiente rispetto al gelato!!! Comunque torneremo per provare la cucina....
Salvatore Borriello
12/03/2022
Per me è stato la prima volta che ho mangiato lì,e devo dire che mi son trovato bene ho mangiato bene posto pulito e personale gentilissimo. Lo consiglio a tutti, ci ritornerò sicuramente.
maurizio giavazzi “Cippalippa”
24/02/2023
Bel locale con location moderna, cucina e forno a vista. Pizze molto buone. Servizio veloce grazie al personale molto professionale. Non essendo del posto mi è sembrato un po' caro.
Federica Faimali
16/07/2023
Posto consigliato, si mangia bene, la pizza è molto buona è le ragazze molto attente, veloci e gentili!
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni