Sluurpy > Ristoranti a Crema > Guadalcanal

Recensioni di Guadalcanal, Crema

Alberto R.
29/04/2023
Le Pizze sono ottime sottili e croccantine il servizio è preciso e l' ambiente pulito ordinato accogliente i camerieri gentilissimi Consigliatissimo
Anna Roversi
23/04/2023
Pizza buonissima con gusti ricercati. Si possono scegliere vari tipi di impasto (normale, integrale, senza glutine) e di mozzarella (anche senza lattosio).
Indiano Lodigiano
09/07/2023
Ottimo sotto tutti i punti di vista, qualita' del cibo, servizio e pulizia, prezzi piu' che onesti e ambiente davvero carino. Consigliato.
Jihad Braiek
11/03/2023
Si mangia davvero benissimo e c'è poca attesa nonostante il locale fosse abbastanza pieno! Proprietario super gentile che ci pure offerto i drink e il caffè Ritorneremo presto sicuramente 🤩
camionista blu
25/04/2023
Ottima pizza e servizio rapido e gentile. Prezzo onestissimo.
Liliana Cappelli
07/02/2023
Locale molto carino personale attento e gentile, cibo e pizza ottimi. Super consigliato
Stef - ستيف
23/04/2023
Bellissimo posto ben tenuto. Ottime pizze e dolci, servizio rapido e prezzi competitivi.
Chiara Mazzetti
28/12/2019
Bellissimo posto e soprattutto pulito. Pizze ottime, i dolci ancor di più!
Mauro Francesco Zani
06/10/2018
Pizza molto buona anche i primi di pesce peccato x i servizi igienici che si trovano al primo piano parcheggio c'è ne poco
Monica Esposito
30/08/2020
Posto molto bello e accogliente ,camerieri molto gentili ,ottima la pizza consiglio di andare 👍👌
Carmen Sansonetti
18/12/2022
Luogo molto gradevole, il personale cordiale ed efficiente e pizze decisamente buone. Consigliatissimo!
Salvo Andronaco
03/07/2022
Finalmente un locale a Crema dove l'attenzione per il cliente viene prima di tutto. Pochi fronzoli e buona sostanza. Ristorante pizzeria alla vecchia maniera e non mi dispiace per nulla. Ho notato disponibilità da subito, infatti, nonostante abbia prenotato all'ultimo istante di sabato sera e, nonostante il locale fosse pieno, hanno preso senza problemi la mia prenotazione. Subito dopo la telefonata mi hanno mandato un messaggio WhatsApp con la conferma della prenotazione ed il link per accedere al menù. Ho trovato molto utile questo servizio. Mi sono concentrato sul menù delle pizze, si può scegliere tra una quarantina di pizze diverse, dalle tradizionali, alle pizze del mese e alle proposte dello stesso locale. La cosa più importante è che ci sono tre tipi di impasto diversi, tradizionale, integrale e senza glutine. Anche per le mozzarelle c'è la possibilità di scegliere tra tradizionali, senza lattosio e di bufala. All'arrivo ci è stata data la possibilità di scegliere se cenare in sala o all'aperto. La pizza (io ho scelto l'impasto integrale) è molto sottile, quasi troppo, risulta leggermente biscottata, cotta però perfettamente, l'abbondanza dei condimenti di discreta qualità la rendono però bilanciata e soprattutto molto digeribile. Sembra quasi una pizza senza lievito anche se sul menù c'è scritto che l'impasto sia lievitato almeno 24h. Nonostante il locale fosse pieno il servizio non è stato lento o distratto. Buoni anche il dolce ed il gelato, semplici, tradizionali ma fatti bene. Ottimo anche il conto, due pizze, un calice di vino, una coca,una bottiglia d'acqua da 1 litro, un gelato e un dolce al cucchiaio 40,00 €.
Alfredo Moretti
19/02/2023
ristorante pizzeria con menù vario e di qualità, pizze a tema prodotti stagionali/locali, fantasiose e che accontentano i vari palati sicuramente.
Alessandro Marazzi
02/01/2023
Tutto bene, buona la pizza, posto bello, camerieri gentilissimi, però fare pagare il taglio della torta portata da casa no, non si può sentire!
Paolo Zuppelli
31/10/2022
Posto molto curato e con molti posti a sedere. Personale gentile e attento. Pizze di ottima qualità, ma anche il resto della cucina merita. Conviene prenotare.
Davide Magenis
25/07/2021
Una delle pizze migliori del cremasco. Prezzi molto buoni e locale accogliente, consigliato.
Marco Griggio
07/08/2022
.....si mangia molto bene e Ottimo servizio..... La prossima volta proverò la pizza
Irene Randis
22/10/2018
Tutto veramente molto buono, gentilissimo il personale e buon rapporto qualità prezzo
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni