Sluurpy > Ristoranti a Crema > Trattoria Porta Serio

Recensioni di Trattoria Porta Serio, Crema

Massimo Loriato
18/11/2017
Scoperto su indicazione della gentile signora dell'ufficio turistico di Crema e si è rivelata un'ottima sorpresa per un'ottima serata con cena. Sabato sera, prenotiamo ma non era strapieno, ottima atmosfera con ambienti moderni, ben curati e bella cucina a vista per poter apprezzare quello che arriva nel piatto fin da prima. Decido di provare come antipasto il formaggio delle zone, salva, e mi viene servito ben abbinato con pepe e tighe (peperoni lombardi), mentre la mia ragazza un'ottima tartare di tonno con capperi, olive e un curioso olio all'arancia per un'ottimo retrogusto finale. Mio primo coi famosi tortelli cremaschi in linea con le aspettative, lei ravioli al nero con gamberetti e ripieni di pesce. Ottimo suggerimento per i calici di vino di ciascuno da abbinare, caffè e conto totale di 57€ perfettamente in linea con l'ottima cena è l'ottimo servizio offerto. Infine la zona di Porta Serio è molto bella sia di giorno che di serve, e proprio vicina al cuore storico della città.
Cristiano Crotti
13/07/2017
Ottimo ristorante. C'è la possibilità di scegliere piatti tipici ma cucinati con estro e un qualcosa in più. Vale veramente la pena fermarsi a cena. Ho assaggiato piatti per una serata sudamericana e sono stato colpito dai loro sapori e preparazione. Divertente il dolce a sorpresa... quando si ha l'imbarazzo della scelta. Buon servizio. Prezzi nella media per un ristorante di livello superiore.
giorgio danova
20/10/2018
Ambiente accogliente e ben curato anche nei dettagli. Ho mangiato davvero bene, le portate, ben presentate, sono preparare con ingredienti di ottima qualità e in porzioni interessanti. Il personale è il valore aggiunto, gentilissimi, preparati e sempre sorridenti.
isabella rizzo
14/05/2018
Ristorante con menù con specialità locali, materie prime ottime, gustosi abbinamenti. Ho apprezzato molto che sul menù fossero segnalati gli allergeni essendo intollerante al lattosio. Servizio rapido, proprietari simpatici e alla mano. Lo consiglio!!!!
MANOLO CARRERA
02/04/2018
Una trattoria che mantiene le tradIzioni culinarie della città.Un posto dove mangiare e bere con ottima qualità, piatti ben serviti nulla lasciato al caso. La cucina a vista da la possibilità alla cliente di vedere con i propri occhi la qualità del cibo che viene impiattata in maniera meticolosa. Carne e pesce cucinati in maniera ottima. Sul servizio nulla da dire, personale preparato, attento all esigienza del cliente e soprattutto, cosa fondamentale in un ristorante, sapere come vengono preparati i piatti in cucina. Cosa che ha colpito la mia attenzione... Il menù.... Su ogni singolo piatto, viene evidenziato il contenuto del cibo, di modo che le persone intolleranti o allergiche ad aglio o latticini o altro, possano da subito, controllare e sapere cosa possono ordinare senza chiedere continuamentee al personale. Cantina dei vini ben fornita. Un posto ottimo dove man giare bene, consigliato per chi vuole assaporare cibi preparati con cura. Consigliatissimo!
Antonello Gambella
22/06/2018
Questa settimana ho mangiato in questo ristorante diverse volte assaggiando sempre piatti diversi... risultato, ogni volta una piacevole sorpresa. Sul servizio altre 5* tutto perfetto ed al posto giusto, insomma a Crema per lavoro o vacanza è da provare, complimenti!
Fabio Vailati
24/11/2018
Davvero un ottimo ristorante, o meglio trattoria. Menù con diverse scelte per tutte le portate, piatti con dosi non ristrette e cucinati ottimamente. Ambiente molto curato, moderno nonostante il nome lasci pensare ad un ambiente più rustico, personale disponibile e gentilissimo, qualità prezzo eccellente. Eravamo in 7, abbiamo preso diversi piatti che ci siamo anche divisi e tutto era molto buono, curato e gustoso, dagli antipasti, ai primi, passando per i secondi. Scoperto "per caso" merita davvero di ritornarci.
Michele Baldoni
15/10/2017
Pranzo domenicale ottimo. Salumi e formaggi buoni, gnocchi delicatissimi e carne perfetta. La chicca sono state le patate caserecce. Provatele!
Michele Leucci
21/01/2020
Personale davvero molto gentile e disponibile, piatti curati e molto gustosi
Angela San Pietro
16/09/2018
Il locale è molto piacevole, pareti chiare, stampe di vecchi film alle pareti, musica di sottofondo rock (beh, di tutto, dai Beatles agli ac/dc ecc. ) piacevole ma non fastidiosa. Il menu è vario, sia di carne che di pesce, e gustoso, semplice, ben presentato e abbondante. Il prezzo è adeguato: antipasto, secondo, calice di vino, acqua circa 32 euro a testa. Farò foto la prossima volta :-)
Andrea Laccetti
09/07/2018
Ottimo ristorante in cui andare sia per una veloce pausa pranzo sia per una bella cena! Ho sempre trovato diverse interessanti pietanze tra cui poter scegliere. Servizio rapido, cibo di qualità e ben presentato. Da provare.
Giuseppe
05/01/2019
Buona e simpatica accoglienza dalla signora di origine cilena molto cordiale , ti mette a tuo agio. Mangiato e bevuto molto bene dall'antipasto al dolce. Costo per nulla oneroso. Bravi e complimenti.
Matteo Cremonesi
16/02/2019
Ogni volta che ceno in trattoria esco con il sorriso, la passione dei proprietari si ritrova nei piatti e nel servizio.... Materie prime di qualità cucinate con sapienza e le porzioni sono sempre abbondanti.... lo consiglio vivamente.
Daniele Caldarini
20/04/2018
Buona location e servizio gentile. Provato in occasione di una cena. Piatti di qualità a un prezzo ragionevole. Consigliato il filetto di manzo alla riduzione di aceto balsamico, non si sbaglia.
roberto napoletani
28/02/2019
Ottima cucina della tradizione cremasca e spunti di innovazione con i prodotti del territorio. Complimenti allo chef Reduzzi. Da ritornare sicuramente.
La Zia Giorgii
17/10/2018
Trattoria di piccole dimensioni ma di grande qualità : cibo sempre ben curato nell'impiattamento e nella scelta della materia prima. Scoperto per caso per motivo di lavoro ci tornerò sicuramente per piacere
Don Alessandro Vagni
26/03/2017
Buon posto per pranzo veloce ma gustoso e cena tranquilla e curata. Piatti che seguono la stagione e ciò che offre. Non troppi posti per favorire la tranquillità. Consigliabile!
adriana
06/07/2017
Se si vuole mangiare bene a Crema consiglio questo ristorante. Piatti della tradizione spesso rivisitati con gusto ed eleganza dal giovane chef. Ottimo!
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni