Sluurpy > Ristoranti a Crema > Pizzeria Santa Lucia

Recensioni di Pizzeria Santa Lucia, Crema

Alex o'Pazz
01/10/2020
Da amante della pizza sono soddisfatto, la pizza è buona con ottimi ingredienti. Il personale è stato molto gentile
Liberato de falco
16/09/2021
Location molto carina e accogliente il personale molto gentile e disponibile, ci sono stato per una settimana con i miei colleghi per lavoro e ci siamo trovati molto bene, qualità prezzo buona, ve lo consiglio.
Ciccio Lavoro
14/01/2018
Locale di medie dimensioni, arredato in stile shabby e ben ordinato. I bagni sono molto piccoli, ma puliti e con l'occorrente. Poco spazio all'esterno per parcheggiare, o meglio: si parcheggia in strada e poi si cammina un po' per arrivare all'ingresso. Abbiamo cenato un sabato sera nel gennaio 2018. Locale pieno. Abbiamo atteso circa mezz'ora prima di poter ordinare. La pizza é buona, anche se la mia é un po' troppo cotta. Purtroppo la sala piena, con molti bambini rumorosi che non ci permettono di parlare. Tutti urlano e la situazione diventa eccessivamente caotica per cui decidiamo di uscire. Certo non é colpa dei gestori, ma dei presenti poco attenti/educati.
Enrico Pagliari
01/07/2023
Pizza mooolto buona, prezzi buoni
Devis Petrone
17/12/2022
Pizza buonissima,servizio e ambiente ottimo
Caronte X
17/08/2022
Ci sono stato col mio amico Marco, che ha portato pure la Giulia (perché l'altra volta mi aveva fatto l'occhiolino 😉😜). Ha un bel bagno, in cui ho vissuto piacevoli esperienze. Tutto ottimo.
Elena Enpasaai
11/11/2022
Già conoscevo questo locale per l'ottima pizza, ma dopo aver mangiato i salamini dei morti con le cotiche ed i fasulin de l'oeucc, avranno una cliente fissa per questo menù periodico ❤️ grazie ancora!
Ale Zeta
27/10/2022
Pizza molto buona, veloce e cortese il servizio
Roberto Barbieri
18/07/2021
Locale accogliente così come il patron di casa e il suo staff, la pizza buonissima ben lievitata cottura perfetta e farcita con materie prime di qualità. I prezzi nella media. Adatto a tutti. Consiglio di provare per chi è in zona.
Attilio Galmozzi
07/04/2019
Locale rinnovato da alcuni anni.. Inserito in una zona adiacente alla zona artigianale e industriale di Crema con anche una porzione esterna per l'estate. Che dire? Pizza davvero buona e con grande scelta ingredienti curati e di qualità. Non solo pizza. Ma anche primi di pesce molto buoni. Vino con buona scelta e prezzi davvero accessibili a tutti. Sicuramente consigliato. Anche perché il personale di sala (dato non di poco conto) molto disponibile e gentile
Ottaviano Festari
25/01/2022
Pizza ottima e prezzi giusti. Un poco lunga l'attesa per essere servito ma poi la pizza ripaga abbondantemente il tempo passato.
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni