Sluurpy > Ristoranti a Crema > Oltre Il Gusto

Recensioni di Oltre Il Gusto, Crema

Elisa Pi
01/02/2016
Domenica a pranzo per un compleanno proviamo questo posto che devo dirlo è un po' difficile da trovare ma il fatto che sia in un centro sportivo non lo trovo un difetto, telefonicamente ci hanno indicato dove andare. Menu vario e per nulla banale almeno per la parte vegana che interessava a me, gli altri commensali comunque soddisfatti. Mi hanno fatto anche una torta al momento con gli auguri, la panna e tutto il resto, bravi veloci gentili e gustosi a San Valentino probabilmente mi rivedranno!
michela bonuglia
14/05/2017
Locale accogliente e pulitissimo, personale gentilissimo, in particolare il proprietario Sig. Gianni; cibo di altissima qualità con materie prime di prim'ordine con particolare cura nella presentazione dei piatti; un locale adatto a tutti i palati, ma cosa importantissima, IDEALE per celiaci (come mia moglie) e intolleranti che possono gustare TUTTI i favolosi piatti proposti, dagli antipasti ai dolci, senza NESSUN PROBLEMA....Sicuramente noi torneremo e allo stesso tempo lo consigliamo a tutti....
Edoardo Maria Elidoro
28/11/2015
Cucina eccezionale per qualunque tipo di gusto e di palato. Nessun problema per chi ha intolleranze alimentari: vi sono piatti creati ad hoc (ed estremamente buoni per chiunque) così da ovviare il problema. Dolci assolutamente all'altezza del resto del pasto.
Francesco Poske
29/03/2017
Bel locale curato, gestori molto gentili ed accoglienti. Cibo buono e curato, ingredienti scelti anche per intolleranti. Abbiamo passato una buona serata
Laura Piloni
19/04/2015
Ottimo per chi ha problemi alimentari, puoi star sereno e goderti il piacere del buon cibo. Ottimo anche per chi non ha problemi. Buon rapporto qualità prezzo. lo consiglio.
Matteo Dominoni
15/12/2016
Locale accogliente, romantico e curato nel dettaglio. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale accogliente e menù alla portata di tutti gli intolleranti
Giusy Rinaldi
27/08/2017
Ottima esperienza cibo di qualità ambiente accogliente e pulito.Titolare molto cortese e attento alle esigenze del cliente.Ottimo per chi è celiaco!
Gikappa a Goshin
14/08/2016
Eccezionale attenzione per chi ha intolleranze alimentari: si può star tranquilli. Ottimo trattamento, cibo e vino di qualità.
Gabriele Graziano
02/01/2017
Staff gentilissimo, locale pulitissimo e ampio, cibo raffinato ed impeccabile, altrettanto di alto livello i vini proposti.
Renato Mussi
27/05/2017
Gianni ti fa sentire a casa. ..Gentile disponibile e onesto. .Un gentlamen in un settore di arpie.. menu esaustivo e personale educato.
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni