Sluurpy > Ristoranti a Crema > Meì Soulful Sushi

Recensioni di Meì Soulful Sushi, Crema

Gabri Vailati
14/11/2022
Menù molto vasto e ricco di piatti interessanti! Consiglio sicuramente il Temaki con salmone piccante (che vedete in foto), quello è stato il migliore che io abbia mai mangiato!! Per il resto i piatti sono buoni, prezzi nella norma o comunque corretti per l’ambiente in cui ti trovi!! Servizio molto rapido ed attento!! Ottimo anche per intolleranti al lattosio o al glutine, sono molto attenti a consigliarti i prodotti giusti!! Piccolo merito ai Gamberetti nei primi piatti, davvero buoni!! Consigliato per una sera tranquilla, anche se c’è tanta gente è sempre un ambiente molto tranquillo! Dolci interessanti!!
Matteo Agnesi
30/07/2019
Che dire... cibo di alto livello, cucinato magistralmente con estrema attenzione... selezione del miglior pesce fresco, inserito in piatti raffinati e prelibati... locale pulito, ben illuminato e vivace, personale diligente e impeccabile. Il miglior sushi di Crema. Prezzi un po' alti ma comprensibili per la qualità del pesce servito, buon rapporto qualità/ prezzo. 🍣🍣
Pierluigi Meringolo
25/05/2023
Locale particolare molto carino, bel dehor e sushi molto buono con alcuni piatti particolari. Personale giovane, cordiale e simpatico.
emanuele borghi
06/06/2023
Tutto molto buono , consigliato!
Che bello viaggiare
17/08/2020
Locale moderno situato in centro a Crema, gestito da italiani con personale giapponese in cucina, buona la qualità del pesce! A pranzo è disponibile un menù di lavoro e la sera oltre alla cena ottimi cocktail! Possibilità di piatti SENZA GLUTINE.
Andrea Casagrande
23/03/2021
Anche da asporto veramente ottimo! Il pesce è buono e di qualità superiore agli altri giapponesi medi. Costo un po' alto ma se si vuole mangiare bene in questa zona è così... Consigliato!
francesca crina
04/12/2022
Abbiamo voluto provare un esperienza di cena alla carta e devo dire che è stata eccellente , il servizio ottimo ci hanno accolto molto bene e siamo sempre stati assistiti nel modo migliore. i piatti nulla da dire solo buonissimi e di qualità eccellente il roll si scioglieva in bocca così come il sashimi e la tartare. Prezzo onestissimo. Da tornarci sicuramente
Domenico Dattola
18/11/2022
L’impatto che si ha con l’ambiente è già il segno di un buon biglietto da visita sopratutto alla sera con l’effetto luci. Mi piace come predisposto perché è luminoso ovunque ti siedi. Il cibo è di ottima qualità e il personale gentilissimo …abbiamo cenato davvero bene, una scelta azzeccatissima per mia cena con amici. Sinceramente dal menu chiamerei la cheesecake in un’altro modo per non deludere chi ha provato la vera cheesecake o illudere chi invece non ha idea del suo vero/autentico gusto.
Daniele Macor
10/02/2018
Premetto che il sushi non mi fa impazzire e devo dire che non mi sarei mai aspettato di mangiarlo così volentieri! Veramente ottimo pesce, freschissimo ed invitante. I prezzi sono medio alti ma assolutamente proporzionati rispetto alla qualità. D'altra parte se la materia prima è buona deve avere un costo ed è giusto pagare qualcosa di più se si vuole la qualità!! Lo consiglio assolutamente
Silvia Asti
29/04/2018
Locale molto carino e alla moda,pesce fresco,ricette semplici non ricercate.. il servizio purtroppo ha lasciato un po desiderare..una ragazza ha cenato per ultima ,sono arrivati tutti gli altri piatti di cui qualcuno se n'è trovati 3 contemporanee mentre lei aspettava ancora il suo primo.
Marco Gasperi
21/06/2022
Cibo top!! Locale davvero carino.. Personale gentile e accogliente.. Complimenti!
Silvia D'Alessio
10/08/2022
Davvero una piacevole sorpresa! Uno dei migliori sushi che io abbia mangiato. Materie prime di qualità, piatti semplici ma anche elaborati. Ho apprezzato la salsa di soia col contagocce (evitiamo gli sprechi!). Personale cortese, sorridente e gentile. Assolutamente consigliato!
ADelmo Vezzani
11/03/2023
Bel locale,ottimo sushi e post serata con musica dal vivo e poi con dj
Gianluca Milanesi
26/07/2020
Locale moderno, accogliente e con un ottimo giardinetto. Il pesce è fresco e gustoso ed il personale è gentile, organizzato ed abbastanza efficiente anche nei momenti di affollamento. Uno dei migliori sushi della zona!
Cristina
20/07/2019
Ristorante giapponese molto 'in' situato nella città di Crema. Locale pulito e accogliente. Personale sempre disponibile e cordiale. Il sushi 🍣 è veramente di ottima qualità. Si può optare anche per una cena take away. D'estate è possibile scegliere se mangiare all'esterno o all'interno del ristorante. Consigliatissimo per il fine settimana chiamare per prenotare un tavolo. Menù alla carta. Prezzo/qualità molto buono.
Pietro Tafaro
04/11/2017
Atmosfera piacevole. Materie prime di buona qualità. Personale cordiale e disponibile. Servizio rapido e puntuale. Consigliato!
Donatella Noli
06/07/2022
Molto bella la location e buonissimo il sushi. Personale molto cordiale ed attento. Ottime proposte, x tutte le tasche, anche nella carta vini. Nel weekend è necessaria la prenotazione. Consigliatissimo.
Martina Zerbi
15/06/2022
Ci sono stata per un aperitivo. Locale davvero bello con possibilità di sedersi all'esterno. Costo €10 insieme al cocktail portano sushi, riso alla cantonese e edamame. Carino per una serata alternativa
Michela M
31/03/2019
Ho avuto più volte l'occasione di fermarmi in questo ristorante per la pausa pranzo. Servizio ottimo, piatti squisiti, freschi e di altissima qualità.
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni