Sluurpy > Ristoranti a Crema > Ristorante Bosco

Recensioni di Ristorante Bosco, Crema

Ugo
09/03/2023
Ristorante all'interno di un cascinale ristrutturato con cucina tipi cremasca e non, dove primeggia il tartufo servito in diversi piatti tutti davvero gustosi. Locale pulito, servizio eccellente, possibilità di prenotare dei separé per chi vuole restare più in intimità. Prezzi onesti e adeguati al servizio.
Roberto Andolfi
22/04/2023
Locale molto bello, curato nei particolari e con buona cucina. Personale competente è gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Una piacevole scoperta.
Anna Sudati “Annasud”
24/05/2023
Davvero un bel posticino ...di passaggio da Crema l'ho scelto tra i locali che internet mi suggeriva ,visto che cercavo un menù che prevedesse " tortelli di Crema ".Piacevolmente appagato il palato ho trovato ottimo il servizio e di buon gusto il locale ,molto curato nei dettagli ..con l'antipasto abbiamo mangiato anche il loro "Salva con le tighe" per chi non lo conosce da provare assolutamente .. tutto davvero molto buono . Qualità prezzo decisamente giusta !
Greta Mombelli
07/09/2021
Mi sono recata in questo luogo su prenotazione a pranzo, è uno dei primi che mi è apparso cercando ristoranti romantici a Crema. Non ci siamo pentiti. Servizio eccellente, a partire dalla cordialità in cassa, alla scelta del tavolo, al servizio. Lo staff è veramente veloce, pacato ed efficiente, in un batter d'occhio sono arrivate le pietanze. Il tavolo aveva la doppia tovaglia, sedie con cuscinetti sotto una veranda ben tenuta in mezzo al giardino estremamente curato. Ci sono dei parcheggi non a pagamento esterni, ma è possibile parcheggiare direttamente all'interno della struttura passando per uno dei due cancelli e trovandosi sulla ghiaia (più in ombra). La struttura già da fuori si vede che è mantenuta, ma gli interni sono a dir poco favolosi, con carattere e atmosfera. La scelta del bianco e nero è azzeccatissima, anche per i bagni puliti e moderni. Vasta scelta nel menù, possibilità di scegliere alla carta o dal menù del giorno con prezzo fisso (circa 5 opzioni per piatto). La qualità è molto alta, i prodotti ottimi, l'impiattamento eccellente e le dosi proporzionate, non da gourmet. In due (due primi e un secondo), abbiamo speso 26€, piacevolmente stupiti, ci torneremmo tutti i giorni.
cesare marini
10/12/2022
Un buon ristorante con un ottimo servizio. I cibi sono molto buoni e lo consiglio.
Eduardo Stancanelli
17/09/2022
Ristorante situato poco fuori il centro storico di Crema. Ampio parcheggio! Nonostante sia un ristorante prevalentemente per pranzi di lavoro (specialmente durante la settimana) la scelta è tra un menù a pranzo fisso ad un prezzo contenuto ma con ottimi piatti, e un menù completo con un'ampia sezione dedicata al tartufo bianco. Ottimo il servizio e la cordialità del personale di sala!
RABUK
14/11/2021
Ci siamo recati in occasione della maratonina di Crema. Ottimo rapporto qualità prezzo, varietà di primi e secondi. Abbiamo preso tortelli cremaschi, spaghettoni alla amatriciana con code dì gamberi pecorino, brasato, gamberoni alla griglia e filetto di angus. Tiramisù spettacolare. Consigliatissimo !
D.Alì
14/02/2022
Ci siamo capitati per il pranzo. Un luogo carino, fato con stile, con il personale gentile e disponibile. Cucina tradizionale, molto buona, accompagnata da una ottima scelta di vini. Da provare.
Elena P.
28/11/2019
Questo ristorante vicino al centro di Crema, è stato davvero una bella scoperta per me. È un ambiente raffinato, curato dai proprietari nei minimi dettagli all'interno, ricavato in un'antica cascina molto caratteristica, con parcheggio interno e giardino con veranda. Perfetto senz'altro per le cerimonie. L'abbiamo prenotato la prima volta, la sera per una cena, per gustare ottimi piatti della cucina tradizionale. E poi l'abbiamo scelto per festeggiare un compleanno in famiglia. Siamo rimasti davvero soddisfatti!!! Tutto perfetto per quell'occasione!!!
Mario C.
10/02/2022
Locale Elegante, personale molto attento, cibo assolutamente perfetto per un menu di lavoro. Per lavoro mi capita spesso di pranzare fuori, questo è sicuramente uno dei migliori ristoranti che ho trovato e diventerà tappa fissa. Complimenti!
Angela Simoni
03/04/2022
Locale ampio e accogliente, cucina tipica ben preparata e ben presentata, servizio gentile, comodo e spazioso parcheggio.
Claudio Facchetti
28/03/2023
Location Ottima ,una sorpresa in Citta'! Cucina tradizionale ma con note personalizzate molti piacevoli ed innovatice; servizio al tavolo ottimo Rapporto qualità prezzo Buono.....sicuramente da provare
Anna Lupetti
17/02/2023
Bell'ambiente signorile, tavoli distanti l'uno dall'altro. Servizio impeccabile. Cibi buoni, curati nella presentazione. Circa 40 euro a testa ben spesi.
Marco Boselli
23/02/2023
Ottimo locale per il pranzo domenicale o una cena. Non conosco l'opzioe pausa pranzo. Comunque cibo ottimo e piatti della tradizione ma molto ben c
Mario Alberto Ravasio
13/06/2023
La sala è incredibile! Luminosa, ben arredata, tranquilla. Il cibo è ben curato e impiattato compresi i dolci
Daniela Rossi
03/12/2022
Cibo, atmosfera, servizio, cordialità, tutto praticamente ottimo!
Don Sta
14/12/2022
Ho visitato questo ristorante per una pausa pranzo lavorativa. Abbiamo ordinato una varieta di piatti diversi. Molto buona la tartare condita a nostro piacimento dal cameriere, molto simpatico. Poi successivamente abbiamo degustato i tortelli con gli amaretti al cioccolato, scoperto successivamente che sia il piatto tipico del posto. Tutto accompagnato da una bottiglia di vino✌️ Super consigliato 💯✌️
Anna Ricco
09/05/2023
Ci sono stata per una comunione...mi sono trovata bene sia per il cibo che per il servizio molto veloce e cortese
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni