Sluurpy > Ristoranti a Crema > Future Fusion

Recensioni di Future Fusion, Crema

Katia Cerioli
19/02/2022
Accoglienza impeccabile, location curatissima cena spettacolare. Abbiamo scelto il piatto sushi bar e siamo rimasti soddisfatti. Ottimo il budino al cocco con prugne, molto delicato!!!
Alessandro Circo
04/05/2023
Siamo andati nel post cena per bere qualcosa. Bel locale molto curato e molto frequentato. Costi alti ma almeno bevi un ottimo cocktail 🍹
Tudor Gherman
27/10/2019
Ho mangiato qui svariate volte negli ultimi anni e mai trovato una virgola fuori posto. Cibo sempre di ottima qualità e massima cura nella presentazione dei piatti. Personale sempre gentile e il proprietario (sempre presente) disponibile a qualsiasi richiesta. Stasera ho avuto anche la possibilità di provare la carne di Kobe ed era strepitosa. La location è curata benissimo. Unico dettaglio sono i menù che iniziano a rovinarsi un pochino per la poca cura che le persone hanno nel maneggiarli, ma ho deciso che ciò non penalizzerà le mie 5 stelle. Per chi vuole farsi un idea dei prezzi in due per una bella cena con un buon vino si spendono intorno ai 150 euro a testa se si vuole "esagerare", ma posso dire che li vale tutti. Ben gradito anche il piccolo sconto che ci ha fatto stasera che invece di pagare 280 ha arrotondato a 250.
Marco Fortini
09/12/2019
Luogo ideale per una cena elegante. Appena arrivato mi ha colpito la tranquillità che trasmetteva la location. Accoglienza precisa e riservata, luci soffuse con una particolare lampada ad ogni tavolo. Ho scelto il menu Fusion, per assaggiare un po tutto. Tutto veramente molto buono e ricercato nelle associazioni dei sapori. Ci vorrei tornare per dedicare più attenzione a certi piatti che ho adocchiato nel menù.
Gianluca Zampieri
07/06/2022
La location è curata e l'esterno è molto elegante. Il servizio è puntuale. I piatti sono ben presentati e il cibo è ottimo. I prezzi sono un po' selettivi, ma ne vale la pena. Lo consiglio.
Loredana Belloni
21/03/2022
Bel locale per chi vuole una serata diversa dalla solita pizzata fatta di alghe e rotolini... Ambientazione, arredo, luci, studiate ma il plasticone di giardino verticale all'ingresso scale non si può vedere: cinesata pazzesca.
CLN - SAFETY
15/12/2019
Posto favoloso per una cena elegante! Sushi di qualitá alta, il pesce é davvero fresco. A partire dall’ antipasto con una tartare di salmone fino ad un piatto di sushi misto per 2 persone in cui ci sono diverse varietá di pezzi. E per concludere un tiramisú molto delizioso! Consiglio di andarci!
Fabio Gavezzoli
11/02/2022
Veramente molto buono ed alta qualità. Grande scelta di vini con ottima cantina all'interno del ristorante in vetro,e il menù con tanta scelta sia cotto che crudo. Carbonara di mare da lode..salmone eccellente pure quello affumicato. Grande chef Roby
Daniele Pasquini
05/09/2020
Locale molto bello, con terrazza molto curata. La cucina è di buonissima qualità, posto elegante e offre anche un bel post cena. Direi ottimo posto per una buona cucina e anche per l'atmosfera! Il conto... medio-alto, giustificato dalla qualità!
Claudio De Fazio
02/09/2019
Ambiente ricercato e ben curato con spazi all'aperto ed illuminazione variabile al tavolo che crea una atmosfera gradevole. Servizio attento preciso da parte di personale gentile. Vasta scelta di piatti sia cotti che crudi. Cibo di ottima qualità con presentazione curata. Una cena leggera della quale sono rimasto molto soddisfatto.
Metantacauta
04/07/2019
Cibo ottimo ambiente e servizio eleganti ma non formale prezzi adeguati alla qualità e poi una bellissima location...
Linda Nardella
17/02/2023
Locale carino e cocktail buoni, unica cosa che mi viene da dire è che in bagno si congelava 😅
ALBiCi
26/07/2021
Se non si conosce il posto, Prima di entrare ci si chiede dove siamo finiti (il Ristorante è sopra un negozio Maury's) ma una volta giunti all'ingresso, fin dalle scale, ci si ritrova in un locale stupendo. Servizio impeccabile, si paga il giusto per la qualità del cibo e del personale. Consigliato!! A presto Future Fusion
emanuele borghi
08/08/2021
Bellissima location, ottimo servizio , cibo di alta qualità.
Michele Ingiardi
15/05/2019
Varcato l'ingresso sembra di entrare in Giappone, bello il giardinetto zen con giochi d'acqua. Stile e gusto nell'arredo, nel servizio e nei cibi. Alto livello. Tataki tonno con gazpacho molto buono.
Sara M.
01/07/2020
Location davvero stupenda, ambiente minimal e molto curato. Si mangia davvero bene, carta dei vini ottima. Prezzi nella media. Consiglio!
Francesco Padovano
17/03/2023
Cibo ottimo ed il personale è molto cordiale. È un ristorante di lusso
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni