Sluurpy > Ristoranti a Crema > La Piada

Recensioni di La Piada, Crema

Jessica Maggi
08/04/2023
Locale accogliente, piadine realizzate con ingredienti di ottima qualità, impasto leggero.
Francesca Manini
06/07/2023
Piadina molto buona...un po' lunga l attesa ma devo dire che ne è valsa la pena....
Riccardo P.
23/06/2023
Buonissima, bella farcita e pasta della piada top
chiara raimondi
13/06/2023
Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e piadine TOP! Il servizio di consegna a domicilio è sempre puntuale, comunicazione veloce.
Davide Fascina
27/03/2023
La piadina più buona che ci sia! Grande varietà di scelta, ottima qualità delle materie prime! Li conosco da anni e sono sempre una garanzia!
Vanessa Vesconi
22/10/2019
Ottime le piadine, ampia la possibilità di scelta. Personale sorridente e disponibile. Cucina a vista molto in ordine e pulita. Possibilità di scelta dei vari impasti, curcuma, light e classico con strutto. Servizio di spedizione efficiente e sempre in orario. Non delude mai!
ganesh gananayaka
31/05/2023
Ottima piadineria , con una svariata scelta di piadine particolari e tutte buonissime. E possibile mangiare sul posto
Ale Sambu
07/01/2023
Fantastico, finalmente ho portato mio figlio!!!.. ed è rimasto soddisfattissimo della sua piadina..personalizzata. l'ambiente è davvero carino,caldo e confortevole..abbiamo passato una bellissima serata attendendo anche mio marito che ci ha raggiunto più tardi ed a sua volta si è gustato la sua piadina con birra nataliza a suo dire molto buona..quindi da provare e tornarci assolutamente.
Paola Caizzi
05/03/2023
Crema (CR). Titolare e socio fondatore sempre con il sorriso e disponibile, nel limite del possibile, ad esaudire ogni richiesta e/o variante delle piadine a menù. Anche lo staff sempre gentile. Che dire della piadina e delle diverse tipologie di impasto proposto? Semplicemente ottime!!! Dopo tanti anni non ricordo nemmeno una piadina non fatta “a regola d’arte”! Impasto ed ingredienti sempre di qualità, così come la cottura! Il rapporto qualità/prezzo direi pienamente centrato. Bravi!!! Bravi!!! Bravi!!! P.S. Disponibile anche la consegna a domicilio (e l’asporto).
Paola Bevilacqua
29/04/2023
Gentilezza sempre...e ottima qualità di birre artigianali. La piadina dalla più semplice alla più elaborata OTTIME
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni