Sluurpy > Ristoranti a Crema > Gelateria Bandirali

Recensioni di Gelateria Bandirali, Crema

CjHellectric
25/06/2023
Coppa gelato molto, molto, molto buona. Locale super accogliente e zona esterna davvero rilassante. Personale molto gentile e cortese. Ambiente curato e rilassante. Il menu lo si può vedere tramite apposito Qrcode presente al tavolo (oppure chiedere il cartaceo allo staff) prezzi nella media. Parcheggio gratuito proprio nelle vicinanze del locale (una via in salita affianco alle strisce pedonali). Sicuramente ci tornerò.
Luigi De Luca
11/03/2023
Una gelateria storica dal 1951, con riconoscimenti ed attestati visibili nel corridoio del locale. Ampio giardino con posti a sedere, proprio per il fatto che è la migliore di Crema, i tempi di attesa sono un po' lunghi, ma il gelato ripaga l'attesa. Super consigliata, da provare assolutamente. Complimenti a tutti. Se posso permettermi una nota, per quanto riguarda gli ordini nel giardino, il servizio ai tavoli sarebbe un po' da organizzare meglio, perché essendo pieno, ci sono persone che si trovano ad aspettare più degli altri che arrivano dopo.
Laura Vola
01/07/2023
Ottimo gelato, variegata l’offerta di coppe al tavolo. Prezzi al tavolo leggermente sopra la media in relazione alla proposta. Personale gentile, locale accogliente.
Quadri Unici
01/07/2023
Non scrivo nulla perché scriverei solo della perfezione che ha questo locale. Ambiente ricercato elegante quanto basta. BANDIRALI È UNA GARANZIA che non conoscevo
Marco Colombo
13/05/2023
Ho fatto 30 km per mangiare un gelato qui. Mi è stato raccontato da conoscenti che qui c'è il meglio. Confermo pienamente. Un semplice cono, forse solo 50 centesimi più caro del resto del mondo, ma un gusto e una consistenza spettacolare. Buono fino in fondo. Consigliatissimo
Lauwura
25/10/2022
Era da un po' di tempo che non mi allungavo a Crema per prendere ormai il gelato da loro. Veramente top sotto tutti gli aspetti,sia la qualità del prodotto che il prezzo. Porzioni abbondanti e golose per bocche/stomaci importanti per persone come me/noi: cari portatrici del peccato di gola,questo è il posto giusto dove fare una gustosa merenda/pausa caffè🥰. Possibilità del servizio al tavolo. Staff gentilissimo✨🙏
Paolo Sartorio
23/08/2022
Questa gelateria di Crema è ormai un punto di riferimento per chi vuole dell'ottimo gelato, sia da asporto che seduti sia all'interno che nel giardino esterno. Fanno anche colazioni, frullati, frappè, insomma a 360 gradi. Consigliato vivamente per chi passa in zona.
Alfonso Silvestro
05/06/2023
Davvero un ottimo gelato artigianale, con una gran varietà di gusti. Peccato che fuori non ci sia qualche tavolino per la consumazione dei coni da asporto. Comunque grande qualità!
Roberto Savoldi
06/03/2022
Gelateria e pasticceria storica di Crema. Riconosciuto da Regione Lombardia come negozio storico, nel 2009 riconosciuta tra le migliori gelateria su territorio nazionale ( premio golosario) Location in stile liberty di fascino. Vasta scelta di coppe gelato e gusti, il rapporto qualita' prezzo un po' più alto rispetto alla media, personale gentile. Consigliatissimo.
Mattia
12/03/2022
Io e dei miei amici siamo stati in questo bar molto caldo e accogliente, ottimo per la stagione invernale. Abbiamo preso tre coppie gelato da 10 euro l'una e in thè. Il personale è molto gentile e disponibile, peccato per i bagni all'esterno non molto comodi, ma tutto sommato molto buono. Consigliato.
FAB FLOUR
12/09/2022
Un gelato spettacolare in una location molto accogliente con possibilità di degustare sia all'interno della sala che all'esterno in una sala giardino molto ben curata. Ampia scelta. Presa una coppa media con tre gusti di una bontà unica.
Stefano Candi
24/03/2023
Location molto bella e gelati davvero buoni. Se si decide di consumare sul posto ci si può accomodare nelle bellissime salette interne o nella zona outdoor; un vero delitto non provare le coppe di gelato (quelle a tema "cioccolato" sono davvero notevoli). Nel weekend sempre molto affollato, servizio decisamente lento, prezzi nella norma. Nel suo insieme assolutamente da provare.
Francesco Comitani
12/07/2023
Qualità altissima, il gelato è spettacolare! Quando l'ho visitato io c'era molta gente ma gestita veramente bene dal personale Complimenti!
Cinzia Carrozzini
27/09/2022
Gelateria davvero molto buona. Gelati davvero buoni ed abbondanti, vastissima scelta. Consiglio in estate di mangiare nel giardino, davvero molto caratteristico e romantico. Prezzi onesti, personale molto gentile e cordiale.
Allexdepri Depriori
10/03/2023
Gelati, torte e pasticcini gelatosi, il personale è super cortese e organizzato
Angelo Chiari
08/01/2022
Considerata la migliore gelateria della zona negli anni ha saputo rinnovarsi nel proporre coppe gelato sempre più variegate e golose. Prezzi sopra la media ma, coppe di qualità. Consigliato, parcheggio comodo nelle vicinanze.
Claudia
04/03/2023
Eccellente!!! Coppe belle sostanziose e gelato buonissimo!! Personale molto cordiale, disponibile e sorridente.
M Shahzad
28/02/2023
Davvero buonissimo, servizio da 1000 stelle:) È uno dei posti preferiti da ora in poi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio davvero
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni