Sluurpy > Ristoranti a Crema > The Duck Inn La Locanda Del Papero

Recensioni di The Duck Inn La Locanda Del Papero, Crema

Giuseppe Trupia
08/03/2023
Ottimo menù e personale gentilissimo. Locale accogliente in stile rustico. L' Hamburger del papero è un esperienza per le papille gustative.
Marianna Lipani
03/04/2022
Locale tranquillo, spazioso e accogliente. Personale efficiente e cordiale, servizio rapido. Prezzi nella media.
Maria Pugliese
30/11/2021
Era da tanto che ero incuriosita da questo locale, oggi vi ho pranzato: ottima la focaccia e la cheese cake ai frutti rossi, servizio celere e impeccabile, atmosfera distesa, rilassata, allegra; il locale trasmette serenità e permette di gustare buon cibo a prezzi contenuti, guardando anche le notizie in tv. Non vedo l'ora di tornarci!
Anna Brzoza
16/02/2020
Un posto come ne vorremmo avere tutti sotto casa! Dei vini buonissimi, birre a quanto mi dicono altrettanto, un'atmosfera calda, accogliente e poi.. la cucina. Cucina da pub con degli ottimi ingredienti e di qualità! Viene fame solo a pensarci. Bravissimi. Grande papero. P.s. grazie di prendervi cura del mio cane più di me. Tra poco si trasferisce da voi. Siete avvisati.
federico cantoni
24/10/2017
Ero di passaggio per lavoro.panini molto buoni e Coca-Cola in vetro.fantastico
Michele Scorsetti
22/12/2018
La loro birra "Duck inn" é abbastanza amara da rendere la vita più dolce!
Alba Maria Rumore
31/10/2021
Minkia che buono!!! Stra consigliato! Cibo fantastico locale meraviglioso e personale gentile...ripeto va provato e gustato!!!
Luca Codebue
20/09/2021
Che dire panini, insalate birre e vino . Classica locanda per compagnie che amano trovarsi e gustare ottimi piatti e birre.
Samuele Intra
13/12/2017
Personale competente, buona materia prima. Ho fatto un buon pranzo e mi hanno coccolato con un dolce caffè accompagnato da cioccolatino e bicchierino d'acqua.
Arnaldo Rossi
31/05/2022
Semplice ma allo stesso tempo raffinato, vino di qualità ben servito
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni