Sluurpy > Ristoranti a Creazzo > La Cascina

Recensioni di La Cascina, Creazzo

Paolo Toninelli
21/04/2023
Sono andato oggi per pranzo di lavoro in trasferta quindi purtroppo difficilmente riuscirò a tornare. Ho mangiato tortellini panna e prosciutto, petto di pollo e piselli (intorno ai 13€). Devo dire che il pollo l'ho trovato veramente gustoso. Aggiungo che sarei molto curioso di assaggiare le pizze dal momento che penso abbiano un diametro di mezzo metro circa. Assolutamente da provare!
Claudio Lupo (#thewolfsays)
09/07/2023
Cibo molto buono, vini e birre ottime scelte. Personale competente e molto gentile. Con la giusta compagnia un momento di splendido relax.
Eddy Libralesso
11/06/2023
Ho pranzato a mezzogiorno, menu fisso 13 euro. Da provare. Io so o stato soddisfatto. Bigoli all'anitra e bresaola rucola e grana.
Chrono The Trigger
13/05/2022
Ambiente rustico, ma ben curato, clima casalingo, ma sempre con rispetto ed educazione, il tutto si ripercuote in modo positivo, sul cibo. Porzioni abbondanti, cotte con sapienza e qualità sempre molto alta. Consigliatissimo.
Simone Gioffre
05/08/2021
Cercato al volo per una cena fuori all'ultimo secondo, dispo Isili e cordiali. Ottimi piatti e ben eseguiti. Davvero un ottimo appuntamento al buio.
Davide Giazzon
27/05/2023
Buon posto dove andare a mangiare, a pranzo molto veloci, le pizze sono ottime e durante i periodi dove ci sono le verdure di stagione ci sono delle pizze speciali molto buone e forniscono anche pizze senza glutine.
alexya stefani
03/04/2023
Piccolo locale ,buona la pizza e buono il servizio. Un po’ troppo rumoroso. Per il resto nulla da dire
Alessandro Mantia
08/05/2023
Per la prima volta ho avuto il piacere di cenare con amici.....siamo stati tutti esterrefatti dal cibo e dal servizio ....complimenti davvero a tutti.....cmq andate...raccomando a tutti....io ci tornerò assolutamente....top top top top top
Abbigliamento Extralarge
19/03/2023
La pizza è buonissima, servizio ottimo, ambiente non molto grande ma non male.
Armando C. (Carmando)
18/04/2023
Pizzeria piccolina ma ben curata. Ottime pizze e personale cortese. Bravi
Andrea Pace
13/04/2023
Pizza molto buona. Massima puntualità anche per le pizze d'asporto. Bravi
Loredana Lazzarotto
28/01/2023
Gentili e buoni piatti e pizze. Purtroppo il locale è piccolo, quindi rumoroso e si esce con odore di ristorante
Enrico Carta
18/09/2019
Ottimo in tutto le pizze super, l accoglienza e il personale ancora di più!!!
Gabriele Frizzarin
18/12/2022
Pizza assolutamente la più buona che io abbia mangiato, persone gentili e molto professionali, ambiente molto bello e accogliente dove ti senti come a casa tua. La consiglio x qualsiasi tipo di serata o occasione.
Antonia Dalla Pria
16/06/2023
Molto gentile il personale, buon cibo tradizionale, a prezzi contenuti
Paella Tagliata Risotto Brioche crema Seppie Kebab Colomba pasquale Baccalà Pizza scrocchiarella Bolliti Panettone Bruschetta Carne ai ferri Brodo con fegatini Baccala alla vicentina Pizza Panino con polipo Carne alla brace Gelato Insalatone Pasticcio La tagliata Grigliata Torte Mignon Baccalà alla vicentina Bistecca di roastbeef
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni