Sluurpy > Ristoranti a Creazzo > De Gobbi

Recensioni di De Gobbi, Creazzo

Fausto Musio
01/05/2023
Una cena a base di pietanze, piatti tipici di Vicenza, davvero sfiziose e cucinate in modo divino. Gentilezza del personale e rapidità nel servizio possono solo aumentare l'indice di gradimento e, davvero, non sono mancati!
Fabrizio Cartechini
06/07/2023
Sono tornato alla trattoria de Gobbi dopo tanti anni, e ho trovato lo stesso ambiente ricercato ma non snob. Tutto molto buono. Da segnalare un servizio preciso, professionale, puntualissimo. Devo ringraziare il metre per il consiglio sul vino: Tai Rosso, ottimo.
Mauro Favazza
10/01/2023
Tipico locale veneto dal gusto rustico, piatti variegati, forno e cucina a vista come piace oggi, buona qualità di bolliti e vini. Personale di sala simpatico e alla mano senza eccessi. Contorni del giorno. Da ritornarci quando in zona.
Andrea Carta
03/04/2023
Ristorante della tradizione dove si mangia sempre bene. Personale cortese, menù vario, piatti abbondanti.
Matteo Remolato
07/02/2022
Era da un pò che non andavo a mangiare in questa trattoria storica del vicentino. Ho potuto apprezzare come prima cosa la presenza di un parcheggiatore che ti indica dove parcheggiare l'auto e poi una volta entrato mi son sentito come a casa per l'ottima accoglienza della titolare e di tutto lo staff. Il menú offre una buona quantitá di piatti tipici locali ad un prezzo perfettamente in linea con la qualitá e la quantitá delle portate!! Non sto qui a descrivere il sapore del risotto zucca e tartufo o del bollito misto perchè non renderebbe il dovuto merito, per questo vi invito a passare da De Gobbi per poter apprezzare i loro piatti!!!
giampaolo fabiani
25/04/2023
Un luogo di altri tempi, dove la tradizione si esprime anche nella cucina in vista, il grande caminetto dove si preparano pietanze alla brace. E poi il grande protagonista della cucina vicentina: il baccalà, preparato proprio come si faceva una volta.
Alessandro Menicagli
12/05/2022
Ristorante, mi dicono, di lunga tradizione. Si affaccia su una strada piuttosto trafficata ma almeno a cena si trova parcheggio senza troppa difficoltà. Piatti tipici della cucina vicentina, essendo più o meno in stagione ho assaggiato un buon antipasto ed un primo entrambi a base di asparagi. Cortese il personale, il prezzo mi é parso leggermente sopra la media ma comunque adeguato alla qualità.
Nicola Mori
27/11/2021
Trattoria storica di Creazzo. Cibo tipico veneto, cucina molto semplice ma la qualità è ottima! Buona scelta di piatti nel menù, personale molto gentile e preparato. Prezzi nella media, vale la pena andarci a cena con amici!
marco tiberio
08/04/2019
I locali semplici con le tradizioni di una volta spesso racchiudono quelle attenzioni al cliente che creano la differenza tra una sosta per alimentarsi e un posto dove poter rilassarsi e staccare pensando a mangiare bene. Il ristorante trattoria de Gobbi è uno di questi luoghi e non si fatica a capire che la sua storicità, oltre alla posizione strategica con parcheggio "naturale" a lato strada, nasce dall'attenzione posta nei proprietari ai viandanti. Cameriere attento, molto professionale e disponibile, attento alle tue esigenze, dal canto mio ho richiesto il loro piatto più gettonato, il baccalà con polenta e il cameriere me ne ha illustrato per filo e per segno le modalità di preparazione del piatto. Ovviamente trovato squisito. Servizio veloce, terminato con una Macedonia di frutta fresca appena tagliata. Il posto merita attenzione e soprattutto di ritornarci per poter approfondire la conoscenza del loro menù e sono sicuro che non ne resterò deluso.
Damiano Migliorini
10/05/2023
Sono rimasto particolarmente colpito da questa trattoria storica vicentina. Ottimo cibo, piatti tradizionali presentati molto bene, ottimo servizio, personale gentile e professionale. Consigliato.
Maria Cristina Di Gregorio
25/02/2023
Se vi trovate da quelle parti o se siete in visita a Vicenza, se all'ora dei pasti transitate per l'autostrada e non volete mangiare un semplice toast, non esitate a fermarvi in questo locale. Noi ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato un bollito misto di ottima qualità sia per la carne che per la cottura, coccolati da personale di sala gentilissimo e spendendo una cifra adeguata alla qualità di quanto mangiato.
Giulia Vezzaro
07/01/2023
Serata "a tema" diciamo così. Quindi menù fisso. Si mangia bene ma ricordavo meglio. prezzo medio alto (30€ per antipasto, primo, secondo con contorno e dolce e caffè). Consigliato andarci a piccoli gruppi e con menù alla carta decisamente meglio che con menù già definito, secondo me oltre a non convenire non corrisponde esattamente alla qualità normalmente servita e per la quale è conosciuto questo posto.
Marco Calcaterra
23/07/2018
Un posto caratteristico dall'atmosfera calda ed accogliente. Il personale è cordiale e competente. Per quanto riguarda le porzioni si possono considerare più da ristorante che da trattoria. Per concludere la qualità a mio parere è discreta, un locale che merita di essere visitato.
Naoual El ghandour
17/05/2023
Trattoria da 5 stelle personale accogliente e professionale, si mangia divinamente noi siamo venuti diverse volte ed è stata sempre un esperienza più che positiva, e se avete la fortuna di essere serviti da Gianluca avete fatto bingo. Bravissimi
Paolo Cambiaso
26/05/2022
allora anche in questo caso mi sono fatto consigliare da un locale....poi mi sono fatto accompagnare nella scelta da una delle cameriere che mi ha spiegato come era il coniglio alla contadina con polenta....beh le mie foto purtroppo non rendono sempre a pieno quello che prova il palato....insomma per farla breve era ottimo gustoso e delicatissimo ! da provare se passate di qui se ci abitate in zona ma che ve lo dico a fare🤷‍♂️
Nicola Tamburro
27/02/2023
Ottimo ristorante ottime le pietanze dal bollito al baccalà alla vicentina...per non parlare delle bracioline di agnello cotte rigorosamente sulla brace....e cosa vogliamo dire degli primi piatti....c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ottima la lista dei vini e dei dolci.
Ellya Virgil (Euphiry)
11/06/2023
Ci vado da anni ed è uno dei ristoranti migliori in un ho mai mangiato! L'atmosfera e il cibo sono super!
Andrea Reffo
08/10/2019
Qualità e servizio non mancano mai! I bigoli con ragù di anatra eccezionali, così come i maccheroncini spadellati.sui secondi molto buona l'orata ai ferro, un po' meno la costata. Squisito il tiramisù. Due sere a Vicenza, due sere siamo tornati. Il personale di sala preparato e gentile. Se avete dubbi o segnalazioni fatele presente e verrei ascoltati. Anche questo fa parte del servizio, molto apprezzato.
Giandomenico Manna
30/06/2022
Trattoria molto buona fuori Vicenza. Siamo stati qui per una cena aziendale e ci siamo trovati benissimo: cibo molto buono, atmosfera amichevole e staff molto gentile e professionale. Degni di nota i primi ma anche i secondi!
Paella Tagliata Risotto Brioche crema Seppie Kebab Colomba pasquale Baccalà Pizza scrocchiarella Bolliti Panettone Bruschetta Carne ai ferri Brodo con fegatini Baccala alla vicentina Pizza Panino con polipo Carne alla brace Gelato Insalatone Pasticcio La tagliata Grigliata Torte Mignon Baccalà alla vicentina Bistecca di roastbeef
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni