Sluurpy > Ristoranti a Courmayeur > Gelateria Creme Et Chocolat

Recensioni di Gelateria Creme Et Chocolat, Courmayeur

Noemi cogo
13/08/2021
Purtroppo mi sono trovata malissimo: prezzi altissimi (immotivati) e poca qualità quantità. Se poi aggiungiamo che non c'è nessun rispetto per le regole anti-covid la gente che si accalca e ti sta addosso, niente mascherine ... fate tre passi più in là datemi retta e trovate un'altra gelateria che è meglio.
Cristina Corona
19/08/2021
Molta scelta di gelati e yogurt favolosi. Dehor esterno con splendida vista. Personale gentilissimo
GreatLittleDreams
20/08/2021
45 minuti di attesa prima di essere serviti. E non era nemmeno buono
giuseppe di fede
15/08/2021
Gelato ottimo, il Migliore che si possa trovare in val D’Aosta E consiglio di assaggiare i biscotti maison… Grazie per il servizio e cortesia del personale !
Brenda Priolo
30/07/2021
Lo yogurt non è frozen yogurt, ma palesemente e chiaramente da supermercato. Il prezzo una truffa bella e buona. Sconsigliato.
Ana Maria Bour
24/08/2021
Il gelato buonissimo ed il personale molto gentile
Jasmine V
19/07/2021
Se spendo 5 euro per un cono di tre gusti mi aspetto un gelato buono e abbondante, in realtà alla cassa ho aspettato che la titolare finisse di chiacchierare con altri , poco gelato, meno male che almeno era abbastanza buono
Davide Ramella Cravaro
11/07/2021
Gelato più economico che puoi prendere costa 2,50€ cono immangiabile, pistacchio senza sapore
Polenta Polenta concia Pizza Patate mocetta Tagliatelle ai funghi Chateaubriand Salmone Fonduta Antipasti Insalata nicoise Tortellini in brodo Zuppa dell'eremita Polenta e cervo Tagliatelle Frittelle Ravioli burro e salvia Costolette di vitello alla valdostana Costoletta alla valdostana Carbonada Polenta gorgonzola e noci Costoletta di vitello Lasagne Capriolo Montblanc
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni