Sluurpy > Ristoranti a Cossato > Panta Rei

Recensioni di Panta Rei, Cossato

Marco Mascarello (Masca)
15/08/2020
"Ristorante: azione di conforto fisico e psichico" Ecco che la definizione del verbo calza a pennello con questo luogo! Qui si può respirare il relax e l'armonia mentre si gustano piatti prelibati preparati dalla Chef Anna. La"versione" estiva nel week end a cascina Foresto è un esperienza da fare assolutamente, sia seduto al tavolo, sia il pic nic serale sotto le stelle.
Mary Di Caro
20/08/2020
Ero già stata ospite in passato del ristorante per un battesimo e qualche cena, ma devo dire che questa nuova organizzazione estiva mi ha colpita. Il locale si sposta nei week end in un cascinale immerso tra distese verdi e offre sia aperitivo, che cena, che Pic nic. Noi siamo stati in occasione dell'anniversario e devo dire che l'atmosfera, il buon cibo e la cortesia del personale hanno reso la serata davvero piacevole. Soddisfatti anche dal rapporto qualità /prezzo e dall'assenza di zanzare. Ritorneremo presto per provare il Pic nic! Davvero consigliato.
Giuseppa Licari
19/08/2020
Sono stata 3 settimane fa al picnic sotto le stelle. È serata una bellissima serata, mangiato tanto, bene, e un fantastico rapporto qualità prezzo. Torneremo presto!
Andrea Colli Vignarelli
26/01/2020
Situato in una zona un po' depressa di Cossato, questo locale si situa sullo stradone che porta al centro cittadino, restando poco visibile fra numerose palazzine che mostrano i piani terra, una volta occupati da esercizi commerciali, desolatamente vuoti. Non grande, l'ingresso si apre su una sala moderna ed accogliente con il personale che subito ti fa sentire a proprio agio ritirando i capi d'abbigliamento degli ospiti. Un appetizer ed un flout di millesimato offerto dalla casa ti rilassano definitivamente. Il menù breve, ma che accontenta tutti i gusti ti permette di spaziare fra piatti di terra e di mare. Impeccabile il servizio al tavolo, sempre presente senza essere invadente. Tutto perfetto con un conto in linea con quanto offerto. La 5° stella è mancata solo per piccole sbavature come alcuni faretti spenti nella vetrina all'ingresso, per una migliore ventilazione dei bagni comunque puliti, e come incitamento a migliorare ulteriormente. Da provare.
pamela rondo spaudo
16/08/2018
Locale intimo ed elegante, servizio ottimo molto consigliato
Michele Caberlon
09/12/2019
Bel ristorante ,ottimo cibo,personale gentile
maria giacalone
23/08/2020
Ristorante anche con specialità vegetariane e su richiesta piatti per vegani, ottimo il risotto ai petali di rosa, in queste giornate calde Panta Rei si trasferisce nella Cascina Foresto, in un ambiente con tanto spazio verde, in totale relax, puoi scegliere un servizio pic nic o al tavolo. Da provare
Luca Gavasso
19/11/2019
Perchè scelgo Panta Rei Quando voglio cenare in un ristorante raffinato, ma dall'atmosfera familiare scelgo Panta Rei, con la certezza di gustare piatti di qualità, ricercati, ma allo stesso tempo delicati e leggeri. Frequento Panta Rei dal 2009 e non mi ha mai deluso. Ottimi anche gli abbinamenti consigliati con i vini di una cantina molto fornita. Da segnalare la gentilezza e la preparazione della titolare Giulia e l'abilità di Anna Maria in cucina. Ideale anche per pranzi di lavoro.
Fritto misto di pesce Pizza Paccheri spada e melanzane Guazzetto di pesce Spaghetti alle vongole Tonno ai pistacchi Grigliata di carne Capesante gratinate Pizza calamari Pizza tartufata con porcini e bufala Frappe Pesce Paccheri ai frutti di mare Rombo al forno alla ligure Pizza bufala Pizza carmelo Fritto fritto misto pesce Risotto Babà al vapore Linguine con aragosta Gnocchetti verdi gamberi vongole e pesto Canestrelli biellesi Insalata sedano e seppia Fusilli all'amatriciana bianchi con pecorino Trancio di salmone al limone Panino Agnolotti capesante e gamberi zenzero e lime Caipirinha Sogliola ai ferri Calamarata ai frutti di mare Polpo caramellato Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni