Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > I Sapori Del Vicolo

Recensioni di I Sapori Del Vicolo, Cosenza

Nunzia Elia
24/07/2021
Posto veramente carino e cibo a dir poco squisito. Per non parlare di Sara persona fantastica cordiale e simpaticissima. Mia figlia ha adorato le sue polpette al sugo!!!
Erika Picarelli
04/01/2022
Piccolo ristorante di prodotti tipici calabresi e birre locali. Consiglio il tagliere e le polpette al sugo. Personale molto accogliente e gentile.
Mirko Mammone
13/10/2021
Locale piccolo ma con tutto l'essenziale che serve per trascorrere una bellissima serata. Curato nei minimi dettagli si contraddistingue per qualità dei prodotti. Parmigiana e polpette il top della casa. Accoglienza e simpatia della titolare ne fanno il contorno perfetto!
sergio paciolla
19/09/2021
Atmosfera familiare e ottimo vibo casereccio. Sono già di casa... ;-)
B&B Villa Ciccone
21/08/2018
Adoro questo locale, un piccolo ambiente situato al cuore di Cosenza. Un luogo accogliente e pieno di arte. Prodotti a km zero per valutare tutto ciò che appartiene alla cultura gastronomica del posto. Salumi e formaggi e vino di alta qualità. La consiglio vivamente.
debora ferraro
13/10/2021
Se vuoi sentirti a casa... sei nel posto giusto... taglieri ricchi e gustosi! Ma la compagnia vince su tutto... Sopratutto riservato e lontano dal caos..un isola felice sul corso!
Michela Barbato
03/10/2020
Peccato che non si possono dare più stelle. Luogo molto carino e spartano dove si possono gustare dei piatti buonissimi a km0. Simpaticissima e gentile la proprietaria. Lo consiglio!
Maurizio Giglio
07/05/2019
Un posto molto accogliente, complimenti ai proprietari! Abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi molto buono come molto buono è l'amaro fatto dai proprietari.
pierluigi grottola
21/09/2019
si sta sempre a proprio agio e si mangia cibo ottimo a km 0 e una pregevole selezione di birre artigianali e vini locali.
Sonia D (Sonia_d)
12/01/2020
Posto accogliente dove trascorrere una serata tranquilla..i prodotti sono di ottima qualità!
Remigio Longavita
07/09/2021
Consigliatissimo!!!Grande attenzione sulla qualità dei prodotti, ed accoglienza unica.
Otterley
20/12/2021
Piccolo gioiellino di gastronomia calabrese! Tutto buono!
apo radio
07/09/2021
la conferma che la felicità è fatta di cose semplici😉
Alfredo Granata
01/07/2019
Gastronomia, Arte e Ospitalità con la G e la A e la O maiuscole.
Valeria Elle
10/09/2021
😋😎🤩🥳❤💙💘
alessandro medaglia
22/03/2019
Ottimo
Antonio A
18/05/2019
Posto delizioso
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni