Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > The Street

Recensioni di The Street, Cosenza

Francesco Mastropierro
14/08/2021
Cibo ottimo, personale sempre gentile e simpatico. Qualità prezzo dei menu pranzo ottima. Da provare
Debora De Luca
21/03/2019
Passione e qualità! Sushi veramente ottimo,caratterizzato da un mix di sapori eccezionale! I prezzi non sono sicuramente tra i più bassi, ma relazionati alla qualità del pesce servito che è, generalmente, sempre elevata.
Giuseppe M.
15/04/2019
Eccellente! Tutto! Locale pulito, piatti serviti veramente bene, qualsiasi piatto preso era ottimo! Oltre che bello da vedere come impiattamento. Personale all'altezza gentile e simpatico. Si mangia bene. Consigliatissimo.
Angelica D'Attoli
21/07/2020
Kooki è il locale di sushi più in di Cosenza. Le pietanze sono ottime, il prezzo rispecchia la qualità, consigliato.
Francesco Marsico
09/11/2019
Ottimo ristorante giapponese, consigliato per chi non vuole badare a spese ma cerca solo un buon sushi.. Non presente la soluzione all you can eat. Prezzi giusti per la qualità del pesce, tornerò sicuramente.
Mario Rosario De Prisco
22/02/2018
Premesso che non sono un amante del genere, mi sento di dare un giudizio largamente favorevole. Un luogo carino e confortevole dove gustare le specialità della cucina giapponese. Aperto anche a pranzo, offre tre varianti di menu al prezzo di 10€. Per chi vuole qualcosa di più impegnativo la carta del menù promette interessanti alternative.
Giuseppe Cupelli
19/11/2018
Locale di sushi carino ma piccolo, è preferibile prenotare, ottimi uramaki e sashimi, nessuna formula all u can eat, buon rapporto qualità prezzo. Mangi bene ma per saziarti devi spendere!
romi iantorno
14/09/2019
Uno dei attuali posti alla moda di Cosenza. Bisogna prenotare per avere un posto o avere tanta fortuna per trovare posto. In se devo dire che il menù è spettacolare, mai visti tante varietà particolari di sushi, anche quando ci hanno servito le portate sembravano wow e dopo il primo morso erano deliziose. Purtroppo devo dire, che dopo aver mangiato li mi è presa un intossicazione alimentare, ho passato la notte più brutta della mia vita con crampi allo scomaco che non se ne andavano con nessun medicinale. Però alla mia amica non ha preso, ma non era nemmeno la prima volta che assaggiavo pesce crudo.. Quindi non saprei.. Altrimenti si può mangiare sia dentro che fuori e il personale è gentile, anche se a me è sembrato un po' snob e i prezzi sono più alti della norma..
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni