Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Italy Bottega Del Buon Gelato

Recensioni di Italy Bottega Del Buon Gelato, Cosenza

Pasquale Germanese
13/07/2023
Gelato veramente buono, come sempre prendo gli stessi gusti, in modo da poter fare una giusta valutazione... Altamente Consigliato
Kindalf Von Zed
25/04/2023
Uno dei migliori gelati della città! Servizio impeccabile e ottimi prodotti. Vastissima scelta di gusti di gelato e altri tipi di dolci a base di gelato. Anche i tartufi sono fantastici.
Mario Scarpelli
12/07/2023
La gelateria Delle mie nipotine.Una varieta' di gusti, qualita' ottima, ambiente molto accogliente e ottimo servizio. Oggi 12/07/23, sono ritornato, sempre con le mie nipotine, in questa splendida gelateria, la qualità è sempre ottima, il servizio eccellente, personale professionale. Un piacere degustare in buon gelato fa Italy.
Gaspare Guzzo Foliaro
27/05/2022
Ottima gelateria, con tantissimi gusti, alcuni molto originali, da provare e gustare. Il prodotto è veramente ottimo. Prodotti genuini e materia prima di qualità. Inoltre è possibile gustare, oltre al gelato, anche il loro tartufo artigianale, senza contare la pasticceria fredda e le crepes. Prezzi nella norma. Il locale è un po' piccolo e sacrificato, con pochissimi tavoli interni ed esterni.
Pierluigi Abate
15/07/2023
Non so se Italy faccia il miglior gelato di tutta Cosenza e provincia, e non mi riguarda molto se il locale sia piccolo o grande, o se il personale sia cordiale o meno Quello che m'importa, è che il gelato sia di qualità, e che i prodotti utilizzati siano anch'essi di alta qualità Ho voluto riprovare più e più volte questo gelato ed in tutti i gusti,da quelli classici a quelli alla frutta,prima di scrivere questa recensione, e devo dire che sono buonissimi, e non mi hanno mai deluso,almeno fino ad ora La prova del nove per me,in qualsiasi gelateria mi rechi,sia essa famosa,premiata,o meno, è il pistacchio Gusto da me preferito Questo da Italy devo dire che è perfetto Sapido e dolce si mescolano insieme e sono ben bilanciati,come si conviene Spassionatamente consigliato
Mariarosa Napoli
27/09/2022
Il miglior gelato di Cosenza! Tante volte valorizziamo il cibo, i dolci che proviamo fuori dalla nostra regione, e ci dimentichiamo che a volte la qualita' e' proprio sotto casa. Da italy qualita' ,accoglienza, pulizia la fanno da padrona !
Marilena Staltari
10/10/2022
Il mio gelato del cuore a Cosenza! Tanti gusti tra cui scegliere! Pistacchio e Sapori di Sicilia decisamente tra i miei gusti preferiti! Buonissimi anche i semifreddi. Non lo cambierei con nessun altro gelato. Una volta assaggiato crea una sana dipendenza… :)
Antonio Di Cello
02/05/2017
Gelato di Qualità e prezzo competitivo, per i miei gusti un po' troppo "freddo" ma dopo che ci fai l'abitudine è ottimo. Ottimi anche i baci giganti, semifreddi e gianduiotti. Gustose anche le brioche.
Daniele Di Rende
14/10/2017
Tante le gelaterie in città a Cosenza ma la bottega del BUON gelato è senza dubbio questa... professionalità, qualità, conoscenza dei prodotti e tante novità sfiziose da provare. Si trova in un punto abbastanza frequentato ma vale anche la pena andarci a posta.
Dawid Marek Przybylski
18/06/2023
Ottima gelateria con veramente tanti gusti e personale sempre gentile
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni