Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Vintage Zone

Recensioni di Vintage Zone, Cosenza

Matteo Florio
30/08/2020
Posto nel pieno centro di Cosenza, il locale rispecchia il nome! Luogo ideale per trascorrere qualche ora in compagnia di amici per degustare buon cibo e bere qualche “birretta” all’insegna dell’allegria. Ampia la scelta degli alcolici. All’interno il locale e’ dotato di due sale, dove, di consueto e soprattutto nei week and, i proprietari organizzano concerti e dj set. Nel periodo “caldo” vengono allestiti una decina di tavoli all’esterno. Buona la proporzione tra qualità e prezzi applicati, personale cortese, disponibile e preparato. Per me, il “Vintage” e’ casa.!.
Emilia Berlingieri
24/11/2019
Un luogo intimo e accogliente dove trovi buon cibo, un ricco buffet con piatti locali e una vasta scelta di birre in un'atmosfera mista tra locale Irlandese, un po' rock, un po' vintage, e molto cosentino.. Insomma un pab storico che da Cosentina, non puoi non frequentare. Ma non solo, lo consiglio a tutti. Soprattutto ai turisti che vogliono vivere intimità, due chiacchiere e buona musica
Echo Oread
19/12/2018
Atmosfera accogliente, interior design curato, ottimo menù con varietà di birre artigianali e alla spina, il leitmotiv è l'amore per la musica che trova espressione in concerti live intimi e ricercati.
Local Guide
03/07/2018
Ottimi panini, consiglio jimmy sulla piastra, il top dei panini calabresi. Ottime le birre alla spina.
Niccolò Morimanno
25/03/2018
Luogo vintage al 100%, molto chic. Vastità di birre e ottimo panini.
paolo musacchio
06/07/2018
Birre e vini selezionati, ottimo food. Aperitivo gratis alle 20,30
Maurizio Giglio
05/02/2017
Io ci sono stato dopo il cinema con un amico. Ottimo panino e buona anche la birra. Di martedì eravamo in pochi quindi serata molto tranquilla. Prezzi nella media.
Gustavo Ciacco
24/05/2016
Un bel locale, molto accogliente e con una buona scelta di birre e vini. Spesso è affollato nei fine settimana, lo preferisco quando è più tranquillo.
Pasquale Gaudio
10/02/2019
Ottima birra. Ottimo vino. Ottima cucina. Ottima accoglienza. Gli ingredienti giusti per passare una spensierata e gradevolissima serata in questo splendido pub nel centro di Cosenza.
Davide Longo
28/07/2020
Primo locale di cui ho memoria che ha aperto l'ingresso ai 30 anni a salire di avere un locale dove chiacchierare e gustare dai taglieri ai panini veramente al top, camerieri molto gentili come anche il propietario
Rocent x
23/06/2019
Locale dal gusto retró e dalle barlady bellissime.....anche la birra e il cibo sono di prima scelta.....da provare assolutamente.
blog ifornellidirosa
31/10/2020
Pub e bar con cucina tipica mediterranea. I panini sono davvero ottimi. Consiglio il loro delizioso vino.
Danilo Amendola
19/09/2020
Ottimo locale per una birra e due chiacchiere. Soprattutto in estate quando si sta all'aperto.
Valentina Marano
22/10/2017
Ampia selezione di birre alla spina e cocktail, musica dal vivo o dj set, spazio all' aperto e all'interno,adatto a tutti dall' aperitivo fino a tarda notte!!
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni