Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Minimarket Lunghini

Recensioni di Minimarket Lunghini, Cortona

Spartaco Mencaroni
09/12/2017
Alimentari di campagna molto fornito con annessa macelleria e gastronomia. Una vasta selezione di prodotti locali, sia a km 0 che relativi all'area dell'Appennino tosco-umbro. Cinta Senese carne di chianina legumi formaggi e salumi tipici di queste aree sono veramente di prima scelta, soprattutto la qualità della carne è invariabilmente una garanzia. Orari estesi, aperture festive, presente anche il servizio di cottura al forno.
Aldo M.
08/12/2022
E' uno scrigno di prodotti locali: dal vino ai formaggi passando per carne, salumi e condimenti. Proprietari gentili e affabili. I prezzi sono all'altezza della qualità dei prodotti.
Gio Volt
24/04/2022
Fornito di ricchezze tipiche e ottima gastronomia. La spalla e le salsicce top,i dolci e i formaggi da 10.Buonissimo il pane . Consiglio i sughi e acquistate il ginocchio selvatico essiccato da lui. Vi servirà.
Federica Scarlatti
29/08/2018
Conosco da tanti anni il negozio e da sempre si contraddistingue per la grande qualità dei prodotti. La carne è sempre ottima, viene dal loro allevamento, le salsicce, di loro produzione, le consiglio vivamente, poi i prosciutti, i salumi, i formaggi, i prodotti da forno e le specialità gastronomiche toscane sono sempre di altissimo livello. Tutto è servito con la cortesia ed il sorriso di proprietari e dipendenti. Andateci, ne vale la pena!
Roberto Castellani
25/05/2018
Un negozio favoloso, c'è quanto di meglio esiste nel campo alimentare. Enoteca fornitissima, con vini di tutte le fasce di prezzo. Formaggi e salumi top... Hanno anche la macelleria dove si trova solo carne nostrana. La gente che ci lavora è simpatica e alla mano... consigliatissimo..!!!
Clemente Marzano
22/12/2018
Ottimo posto per prodotti tipici , macelleria eccellente e banco gastronomia fuori dal comune, per non parlare della cordialità. C é anche una vasta e ottima esposizione di vini per tutti i gusti. Provatelo
tiziano rachini
19/03/2023
Posto ottimo per qualità e cortesia. Sempre un luogo da non perdere.corteeia e qualita.
sonia caponi
20/07/2020
Disponibilità e gentilezza, prodotti di ottima qualità, banco alimentare ben fornito, macelleria di produzione propria, banco ortofrutticolo della zona...consiglio a chi è di passaggio di fare una tappa e provare i suoi prodotti gastronomici accompagnati da un ottimo vino
Anna Bertocci
23/11/2020
Piccolo negozio di alimentari dove trovi di tutto... Carni buone di prima scelta, cinta senese, prosciutti, prodotti fatti in casa, ragù, trippa, sanguinaccio o burischio, una bella scelta di formaggi e salumi...I proprietari gestiscono con amore sembra di essere in famiglia.
Massimo Pesci
04/05/2021
Meravigliosa !!! Da consigliare tutto !! Carne , prosciutti di altissima qualità. Personale e titolari molto.. molto.. speciali !!
ROBERTO Chiesa
17/05/2022
C'è un po' di tutto ed il personale è accogliente Insomma è un ambiente familiare
Sasa Berti
11/12/2020
Gentili, disponibili, con un'ottima scelta di prodotti sia locali che biologici e dietetici (lactose free, gluten free...).
Agata Fellini
06/03/2022
Tutto buonissimo prodotti propri anche già pronti da gustare tutto al 🔝🔝🔝
MOTI MERROMY
06/08/2022
Molto bene Hanno tutti prodotti necessarie Molto gentili
Giuseppe Bruzzone
29/06/2020
Ottimi salumi e formaggi. Prodotti di nicchia locali. Super assortimento di vini e liquori.
Maria Cristina Danielli
29/01/2019
Negozio fornitissimo e di qualità. Proprietari e personale esperti capaci educati e cordiali.
Andrea Lazzeri
19/04/2021
Negozio best in class sia per prodotti in vendita che per accoglienza....fare la spesa in famiglia!!!!
Stefano Marioli
13/01/2018
Che dire? Mai visto un locale così fornito di prodotti tipici.
Claudio Lanari
27/06/2020
Negozio alimentari eccezionale per varietà e qualità dei prodotti
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni