Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Ristorante El Comanchero

Recensioni di Ristorante El Comanchero, Cortona

Susanna Parrini
26/12/2021
Abbiamo mangiato benissimo , veramente buona la carne saporita ...il vino del comanchero ottimo ...l accoglienza e molto famigliare e è quello che ti fa sentire bene ... abbiamo dialogato con il figlio del gestore ...persona molto disponibile... consiglio a quelli che vorrebbero provare di andare non rimarranno delusi
Alessandro Santini
06/11/2022
Prima volta che vado a mangiare da loro un tuffo nel west. Proprietario ricco di storia di vita una vera icona. Cucina ottima e genuina . Sicuramente da riprovare
Federico Brunetti
27/03/2023
Era un po' di tempo che non tornavo in questo posto, ma è stato un gran piacere. Il ristorante è veramente caratteristico e abbiamo mangiato molto bene. Personalmente mi sono buttato sul filetto di bisonte che era squisito.
Enea Sansaro
25/06/2020
Che dire ... ci passerei tutti i giorni. Locale davvero molto caratteristico in stile cowboy e indiani d’America. Pieno di oggettistica particolare e ricercata, fino alle tende fatte dalla mitica cuoca. Il filo conduttore qui dentro è la passione per i cavalli. Tutto riporta a questi fantastici animali. Oltretutto, fuori dal ristorante, si possono vedere i loro cavalli che bivaccano nel verde. Il ristorante ha una terrazza che da verso la valle e, per chi è fortunato, verso un signor tramonto. Il titolare è un uomo straordinariamente bello. Con il suo fare da cowboy tiene a bada tutto il ranch. Il figlio di una educazione e cortesia invidiabile. La cuoca super. Primi tutti molto buoni e tutt’altro che ovvi. Secondi di carni spaziali. Carne tenerissima e condita davvero a modo. I commenti sul menù sono tutti molto positivo. Non è solo un mio parere, ma tutta la tavolata ha apprezzato. Vino della casa consigliato. Quindi diciamo che passare a far cena in questo ranch è un obbligo per tutti. Consiglio vivamente e ringrazio titolare e famiglia di avere aperto solo per la nostra tavolata, in una sera in cui dovevano rimanere chiusi. Dimostrazione che l’ospitalità qui è di casa.
carla evangelista
30/09/2019
Ottimo locale, un pochino difficile da trovare, ma ne vale la pena. Ottima la tagliata di bufalo, i funghi porcini e i fagioli, ma anche il resto non è male anzi. Accoglienza gentile e ottimo e beloce anche il servizio.
Enrico Costa
06/09/2020
Mangiato bene. Consigliatissimo !!! Dall'antipasto abbondante e pieno di sapori ai diversi tipi di carne. Dal bisonte super al filetto e al maialino teneri e saporiti. Non possono mancare i mitici fagioli alla ' Bud Spencer'. In sottofondo musica country. Panorama suggestivo con spettacolare tramonti. Felici per la piacevole serata. Grazie.
Gianni Micheli
26/05/2022
Una vera scoperta e insieme un viaggio che parte dal west, vissuto e/o immaginato da ognuno di noi ma arriva sul piatto con un’autentica cura del particolare. Ragù di chianina da leccarsi il cinturone!
Dionne Hunting
11/04/2022
Location unica con cibo di ottima qualità, abbondante e con prezzi davvero competitivi Da tornare sicuramente
Andrea Ghini
18/05/2022
Posto estremamente caratteristico sulla collina di Cortona da cui si gode un panorama sulla val di chiana. I piatti forti sono i primi e la carne, da provare quella di bisonte. Consigliato
Riccardo Ricci
15/11/2022
Locale molto tipico e caratteristico a 10 minuti a piedi dal centro storico di Cortona. Piatti buonissimi e con prodotti ottimi. Il proprietario del ristorante è molto simpatico e alla mano, disponibile a parlare, rispondere alle domande, raccontare storie della sua vita, ecc. Prezzi leggermente sopra la media, ma ci sta perché sono tutti piatti particolari e di qualità. Le porzioni sono molto abbondanti. Ristorante Consigliato.
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni