Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Castel Girardi

Recensioni di Castel Girardi, Cortona

silvio colomb
23/05/2019
Tipico e storico ristorante posto nella montagna cortonese in località Castelgirardi. Ambiente rustico ma molto curato. Presenta piatti della tradizione e cacciagione. Ottimo l' impiattamento ed eccellenti i sapori. Da provare a fine pasto i liquori di erbe prodotti artigianalmente per macerazione.
Simona Ranocchiai
29/04/2018
Cena di terra in locale grazioso, nei pressi di Cortona. Siamo stati ospiti di due amici che abitano lì vicino e ci siamo goduti un pasto gradevole, accompagnato da un ottimo vino (che consiglio)
maria pia cipolli
21/04/2019
Eccellente ottime portate posto con ottima veduta.prezzi nella norma
Sara
05/08/2018
Ottimo pranzo domenicale! Hamburger di scottona favoloso ! Location molto bella..suggestiva visuale sul Trasimeno !
Davide PAVANI
25/07/2018
In quattro abbiamo ordinato due tris di primi. Cioè 6 assaggi a testa di una squisitezza che ogni piatto era meglio del precedente! Speciale menzione i tortelli al tartufo e i pici al fumo ( spero di essermi ricordato bene i nomi). Il posto è incantevole, fresco e con un panorama sul lago molto romantico. Personale simpatico e adeguato.
Giorgio Sanchini
31/08/2019
Durante il soggiorno presso il podere casorbica nella bellissima città di Cortona, mi sono recato presso la pizzeria Castelgirardi. Luogo accogliente rustico Toscano. Pizza ottima. Prezzi nella media.
Rossana Neri
02/08/2018
Consigliatissimo per l'estate, in quanto ha diversi tavolini all'ombra di un portico, con vista, dall'alto, sul lago Trasimeno. Menù vario, con tante portate compresi primi e secondi di cacciagione.
Sonia LaMonica
16/11/2019
Bel posto, bel locale, ottima cucina, personale simpatico e efficiente. Consigliato
Claudio Vannucci
15/10/2019
Posto accogliente, personale simpatico e gentile. Pizza veramente buona, ottimo il dolce. Consigliato al 100%.
Danilo Petruschi
15/07/2019
si mangia molto bene e il posto è gradevole buono anche il servizio
Massimo Caloni
01/03/2019
Posto bellissimo Panorama stupendo locale interno accogliente e molto curato cucina a dir poco ottima qualità Superiore molto Fine e curata nei particolari provare per credere..........
Paola Sarappa
08/09/2018
Cibo ottimo, location strepitosa, vino della casa buono e servito non freddo... Esperienza indimenticabile, da ripetere!
Luca Barneschi
06/03/2017
Tipico ristorante ben curato e pulito. Cucina di buona qualità, con la possibilità di mangiare piatti di cacciagione (cinghiale, capriolo, fagiano, lepre...) che piatti di stagione (funghi, tartufi, porcini fritti..)
Daniele Tremori
02/09/2017
Fresco... locale perfetto per passare una bella serata in compagnia per la location.... cibo ottimo ... camerieri gentili e sempre perfetti...
And Bu
22/04/2019
Ottimo ristorante a conduzione familiare. Pasta fatta in casa con sughi con i sapori del bosco e cacciagione!
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni