Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Borgo Il Melone

Recensioni di Borgo Il Melone, Cortona

Luigina Giordano
06/07/2023
Sono stata in vacanza per una settimana in questo splendido posto . Struttura a dir poco fantastica, personale cordiale , disponibile e pronto a dare consigli sui luoghi da visitare in zona . Abbiamo avuto una piccola criticità con il servizio ristorazione che tuttavia il direttore, signor Alberto,ha velocemente risolto . Unico neo è appunto il punto ristorazione....chef antipatica e scortese , sembrava dovesse fare la guardia alla sala mensa . La si sentiva urlare con i camerieri a distanza . Il maitre napoletano all'inizio risulta simpatico ma poi inizia ad essere invadente e inopportuno. Colazione deludente . Aldilà di questa pecca , il resto è il top! Piscina fenomenale!!!
Stefano Baldacci
20/05/2023
Ho alloggiato una notte con la mia famiglia in questa struttura vicino a Cortona, l'ambiente del borgo e' molto caratteristico e il personale gentile e disponibile. La camera era grande, pulita,silenziosa e con finestra sul giardino, il che ci è piaciuto molto. La colazione completa sia continentale che italiana, Prezzo ottimo. peccato che in camera non funzionasse il WiFi e il televisore. Comunque vivamente consigliato.
Giancarlo Camurani
25/06/2023
In Antico borgo restaurato giardini ben tenuti, ombrosi, sulla strada nazionale, camere grandi, nuove, bel ristorante,et buono pure.. personale ok dulcis in fundo.. Ottima colazione et prezzo inaspettatamente contenuto.
Michela Maggioli
09/07/2023
Un bel "borgo "caratteristico.Molto tranquillo. Pulito.personale gentile e disponibile. Bella piscina
viola conte
21/04/2023
Posto stupendo. Ottimo rapporto qualità prezzo! Location silenziosa e rilassante a pochi chilometri dalla città. Staff gentile e non invasivo. Direttore disponibilissimo.
Gianluca Buriani
01/07/2023
Molto molto bello. Ottima la posizione. Buone le camere. Personale gentile e disponibile
Roberto Scurati
30/05/2023
Locazione meravigliosa....fuori dal tempo....camere pulite e ottima colazione... consigliatissimo
Enrico zeta
16/10/2022
Posto bello tenuto bene un grandissimo parcheggio 1) antipasti buoni anche se organizzati male perché serviti tutti nel solito piatto dove era stato servito sformato di spinaci con crema 2) tagliatelle al sugo(ragù) bianco buone cotte al punto giusto sugo saporito 3) tortellone spinaci buono anche se dopo le tagliatelle saporite si sentiva meno il vero sapore 4)tagliata e patate la tagliata un po dura ma accettabile le patate un po insapore 5)il servito il proprietario attento ai clienti e molto sul pezzo il cameriere non ha fatto un sorriso a nessuno da migliorare la velocità del servizio messi a tavola alle 13 ci siamo alzati alle 17 era un compleanno e eravamo 20 persone. Voto finale 7 Se sono stato utile seguitemi o date un pollice su o un commento
Massello Orsini
19/04/2022
Soggiorno per una notte in questo borgo, con cena al ristorante locale. Borgo finemente ristrutturato e recuperato, ottimo investimento, qualcosa da migliorare nell'arredo delle stanze, manutenzione. Ristorante ottimo, cena ben fatta, anche veloci. Il vero punto di forza è la cordialità e disponibilità del personale, alla reception, e la colazione...top. Si raccomanda.
Luca Zatti
21/04/2023
Ottimi piatti fatti da un'ottima chef , detto da un padovano peccato che non sono riuscito a rivedere la chef
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni