Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Birrificio Cortonese

Recensioni di Birrificio Cortonese, Cortona

Cristina Jomir
24/10/2021
Fantastico! Trovato per caso per le vie di Cortona , abbiamo deciso di fermarci qui . Ottimo rapporto qualità prezzo, posticino carinissimo con staff gentilissimo. Birre artigianali dai sapori freschi , profumo di frutta per chi preferisce una chiara , altrimenti una rossa in tutto il senso della parola , una vera irlandese dal nome italiano Carbonaia , attenzione Carbonaia non Carbonara 😅 😂. Consiglio!
Luigi Savarese
23/04/2023
Posto informale ma di cultura bavarese, dai piatti alle birre. Fanno birra artigianale davvero buona, i proprietari e il personale sono davvero cortesi e disponibilissimo. Si mangia molto bene e i prezzi sono onesti. Lo consiglio.
LORETTA NOBILINI
10/07/2023
Cercavamo un locale dove poter cenare presto e senza spendere un patrimonio, abbiamo trovato questo posticino delizioso. Piatti buonissimi, servizio rapido ed estremamente cortese, conto onesto (e in Toscana non è così scontato). Abbiamo preso un ttimo hamburger di chianina completo di verdure fresche e patate arrosto, un piatto di cinghiale superbo, un altro hamburger solo con le patate, una macedonia con gelato, tre birre piccole, un caffè e ci hanno pure offerto un ottimo digestivo fatto da loro. Tot. 56€. Peccato che domani si parta, altrimenti saremmo sicuramente tornati.
Anna Ducceschi
11/06/2023
Una vera scoperta a Cortona. Scelto per il profumo di cibo buono che usciva dal locale..infatti non mi sono sbagliata. Tutto squisito, dal vino bianco locale allo stinco sapientemente condito e cucinato. Dall antipasto al dolce i miei complimenti a Massimo cuoco e proprietario attento ai suoi cibi e i suoi clienti. straconsiglio!
Ilaria Macchiarulo
02/07/2023
Il Birrificio Cortonese è un piccolo gioiello culinario, potete assaporare piatti tipici toscani e non solo! La birra 🍻 è ovviamente la protagonista. Sebbene io non sia una grande "esperta" di birre artigianali, queste qui meritano tantissimo! Inoltre, il servizio è velocissimo ( sono riusciti a venir incontro alle nostre esigenze d'orario), davvero grandiosi! Personale gentilissimo e simpaticissimo! È un luogo accogliente sotto tutti i punti di vista...consiglio vivamente. 💯🔝 P.s prendete lo stinco di maiale, si scioglie come il burro🍽️
Travel Good
02/01/2023
Ci siamo fidati delle recensioni e abbiamo fatto bene. Ottima accoglienza, ottime le pietanze e prezzi modici.
Eleonora
06/07/2022
Siamo stati qui 2 sere di fila e davvero siamo stati come a casa. Piatti ottimi e abbondanti e persone di cuore, soprattutto Massimo che ringraziamo (sia noi che il nostro cane) per essere stato così gentile e averci regalato l' umanità che di questi tempi manca tanto.
Brunella Gnerucci
02/04/2023
Locale molto carino e accogliente. Lo staff super gentile, pronto a soddisfare ogni esigenza. La birra 🍺 fantastica! Ho apprezzato moltissimo la confettura che accompagna il formaggio 🧀. Da torna sicuramente!!
dino rossini
09/07/2023
Ambiente tipico, oltre all'ottimo cibo locale si possono trovare alcune specialità bavaresi e birra artigianale. Merita assolutamente
George Riggi
09/12/2022
Fantastico!!!! Cibo gustoso e abbondante, prezzi onesti, e cameriere gentili e simpatiche
marco cleary
12/07/2022
Ristopub molto carino, si mangia e si beve bene. Selezione di birre e sidri molto particolari. Cibo per tutti i gusti, dalla cucina toscana ai piatti bavaresi, senza farsi mancare gli hamburger per i più golosi.
Valentino Ghiglia
26/05/2023
Ottime le pietanze offerte ma ancora più straordinaria è l'accoglienza e la simpatia di tutta l'equipe. Ti sento a casa e non vorresti più andare via. Più che consigliato!
R.R.
30/08/2021
Prima sera a Cortona ci siamo fidati delle recensioni e abbiamo fatto bene. Ottimo hamburger di carne chianina e anche tutti gli altri piatti veramente buoni. Il proprietario ha fatto da Cicerone durante la cena molto simpatico. Prezzi onesti.consigliatissimo!!👍👍
Gino Brancaccio
23/12/2019
Le recensioni probabilmente nn rendono pienamente merito a questo sorprendente piccolo pub/ristorante appena fuori la piazza principale della cittadina. Il Sig. Massimo, splendido oste, ci ha consigliati con educazione e tatto ma non solo sul menù, anche su Cortona e dintorni. Ci ha intrattenuti con qualche aneddoto di qualche anno prima e persino dato la ricetta della straordinaria pappardella col cinghiale che abbiamo mangiato, una spanna sopra a quelle saggiate nelle immediate vicinanze. Servizio veloce e attento. Infine, cosa che nn guasta, soprattutto per noi che siamo famiglia numerosa, ottimo conto. Straconsigliato!
Nevio Benvenuto
05/01/2019
Il posto è grazioso, personale molto gentile e disponibile, ottima cucina toscana (io ho preso l’hamburger di chianina.....il top) prezzi modici in quattro (un antipasto, tre primi due hamburger, caffè e amaro e birre) abbiamo speso 60€. Super scelta di birre!!!!!
Federico Fusillo
15/05/2021
Personale cordiale, caloroso e super professionale. Sono passato qui per un aperitivo veloce e sono rimasto estasiato dal gusto e la preparazione dei piatti. Top specialmente la birra artigianale prodotta, nonché il vino preso dalla mia ragazza. Tornerò sicuramente. ALTAMENTE CONSIGLIATO! 🥰 Inoltre sono amanti degli animali. Hanno coccolato i miei cani offrendomi una ciotola d'acqua e essendo super cordiali con loro e noi
Mr Tax
06/08/2021
Luogo caratteristico e veramente vicinissimo al centro. Personale gentilissimo e cordiale. Prodotti molto buoni. Prezzi giusti. Birra artigianale buona. Posti anche all'aperto. Meglio prenotare a cena. Chiuso il mercoledì.
Martina Macario
16/06/2023
Una piacevole sorpresa per la nostra prima cena a Cortona, piatti curati e molto gustosti,abbiamo avuto il piacere di conoscere il titolare e cuoco del locale,persona squisita e appassionata che ci ha consigliato cosa vedere nella nostra breve vacanza.Consigliatissimo!!!
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni