Sluurpy > Ristoranti a Cortina d'Ampezzo > Ristorante Pizzeria Croda Cafe'

Recensioni di Ristorante Pizzeria Croda Cafe', Cortina d'Ampezzo

Kir Flo
08/02/2023
Typical Ampezzano restaurant in the city center if Cortina D’Ampezzo, in wood, very nice and welcoming place. The menù is varied typical mountain dishes and traditional italian dishes and pizza, super kind and friendly staff. also suitable for vegetarians and gluten free options . I highly recommend it. Ristorante tipico Ampezzano situato in centro a Cortina D’Ampezzo, ambiente in legno e confortevole. Il menù vario composto da tipici piatti alpini, piatti tradizionali italiani e pizza, staff gentile e amichevole. Adatto anche ai vegetariani e opzioni senza glutine. Raccomandato.
Alessio Castagnetta
14/07/2023
Cibo buono abbiamo preso cotoletta molto buona e pizza veramente buona! Però dentro troppa confusione il top sarebbe mangiare fuori! Comunque consigliato
Sara C
17/08/2021
Il locale non è dei più belli. Lungo tutto il perimetro gira un divanetto/panca imbottita con una stoffa che sembra non pulitissima e uscita direttamente dagli anni ottanta… orrida! In netto contrasto con le deliziose tovagliette stile alpino. Sul servizio nulla da ridire: è stato impeccabile!!! Complimenti a questi ragazzi che sanno davvero come comportarsi per servire, bravissimi. Il mio ragazzo ha preso la polenta con salsiccia che ha trovato eccezionale, io ho preso una pizza che era buona. Il prezzo è decisamente gonfiato (esempio: coperto 2,50 a persona) ma come in tutta Cortina del resto.
Raffaele Volpintesta
15/01/2022
Locale molto carino in stile tipico, menù molto completo con piatti tipici, paste classiche e pizze, noi abbiamo ordinato Canederli al burro fuso e grana, spätzle spec e salvia, salamelle con formaggio fuso e polenta piatti con quantità della norma mentre i piatti di pasta molto abbondanti. I prezzi sono abbordabilissimi, il personale molto gentile e cordiale . Se questa recensione ti è stata utile clicca su 👍🏻
adx1963
06/02/2023
Siamo stati in famiglia, 14 persone più 4 ragazzini... servizio ineccepibile, personale gentilissimo e accogliente. Ottima la pizza digeribilissima, buonissima anche la pasta, cotta a puntino e ben fatta. Bravi anche per il prezzo. Super consigliato!
Consuelo Filomeno
01/08/2019
Abbiamo mangiato bene, i camerieri cortesi, abbiamo preso due primi e un secondo in due perché non eravamo affamati, una bottiglia d'acqua per un totale di 50 euro. Siamo stati fuori e quindi non abbiamo visto il locale internamente ma la posizione è strategica, proprio sulla passeggiata. Unica nota negativa le tovagliette di carta.
fabio baldini
23/02/2023
Per noi una tappa fissa a Cortina durante le vacanze estive. Oltre all'ottima qualità del cibo e alla pazienza dei camerieri per ogni particolare richiesta che viene loro fatta troviamo ogni anno sempre maggiore ospitalità e cordialità. Una certezza per chi si incammina lungo la passeggiata di Corso Italia.
Claudio Bedani
17/07/2022
Locale posto in centro a cortina…con un bel plateatico all’esterno…pizza buona e personale cordiale educato e simpatico!!! Prezzi appena al di sopra della norma ( ma siamo a cortina!!!)
Cecilia Corradi
04/09/2022
Pizza, piatti tipici e strudel strabuoni, cortesia e pulizia massima, prezzi giusti per Cortina
Paolo Maggio
19/06/2023
Recensione provvisoria. Mi piace molto questo posto. Servizio veloce e collaudato dolci freschissimi. 😍 😍 😍 Prezzo modico pur essendo in centro a Cortina.
Enrica Feliciani
28/12/2018
Siamo arrivati nel vostro ristorante un po' in ritardo rispetto al classico orario di pranzo. Abbiamo trovato in voi gentilezza, professionalità e simpatia e nel vostro cibo una qualità eccellente. Io quelle penne le avrei mangiate una seconda volta, tanto che erano buone! Alla prossima!
Giuseppe D'Amico
10/07/2023
Ristorante molto famoso posto nel cuore di Cortina, elegante e molto accogliente, piatti ottimi serviti con estrema rapidità, prezzi allineati al luogo, personale cordiale ed efficiente. Davvero ottime le pizze. Unico neo: vista la molta richiesta, a volte bisogna un po' aspettare per avere un tavolo, ma il gioco vale la candela. E sarebbe gradita un pò di aria condizionata nelle sale interne in estate.
Dino Kir
08/03/2023
Un po' rustico, ma nel complesso si è mangiato abbastanza bene. Da provare. Prezzi nella media
Massimo U.
14/08/2021
Ottimo ristorante in centro con prezzi "quasi normali" 😄. Personale gentile anche se suoer indaffarato causa macello ferragostano. Pizza buona, ma il top è la grigliata mista (è x2)) in cui la ciccia è adagiata su una montagna di patatine fritte
Francesco C
26/07/2021
Pappardelle ai funghi costaya di manzo con patatine fritte perfetta di cottura vino della casa e dolce personale gentilissimo
Carlo Leo
06/03/2020
Buona la pizza ma anche i primi ed i secondi ! Buono il servizio . Ci torno spesso .
Sushi Pizza provola e speck Canederli Frittelle Pasta I passeri alla colla Tortellini in brodo Carne Tortelli maiale e verza, brodo yuzu e tartare di astice Riso Tortelli con maiale e verza, battuto di astice e brodo allo yuzu Casonsei Pizza Casunziei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni