Sluurpy > Ristoranti a Correggio > Pizzeria Napul'e

Recensioni di Pizzeria Napul'e, Correggio

Chris Barret
29/06/2023
Pizzeria da asporto con pochi tavolini fuori e con servizio minimo. Se cercate il bel posto, cambiate pizzeria, ma se avete voglia di mangiare probabilmente la pizza più buona nel raggio di 30 km, con materie prime eccellenti e sapori che solo le pizzerie in Campania sanno lasciarti, siete nel posto giusto! Ci torneremo!
Sergio Ditta
15/06/2023
È principalmente una pizzeria da asporto ma chiedendo, i proprietari installano i tavolini sotto il portico antistante al locale, per accomodare la clientela e mangiare in loco. Pizza davvero buona in vero stile napoletano. Da provare . Spartano per nulla formale
AC #404
25/12/2022
Pizzeria d'asporto , con un paio di tavoli per poter gustare la loro ottima pizza, impasto leggero e molto digeribile, panuozzi crocchette , pasta fritta e arancini ottimi. Da provare
Jadir Bruni
10/08/2020
Sono venuto a mangiare qui con la mia fidanzata dopo il consiglio di mio cugino. Lei a preso una pizza pompeiana ed io un panuozzo. meritatissime le 5 stelle!!! Personale molto gentile e sorridente e cibo veramente TOP!!! Entrambi siamo rimasti soddisfatti! In allegato troverete le foto della pizza e del panuozzo.
Danilo Battaglio
23/11/2022
Ottima pizza e soprattutto l’impasto e’ top!! Bravi
Emiliano Testa
18/02/2023
Sicuramente la Migliore Pizzeria di Correggio e credo in tutta la provincia di Reggio Emilia 💪 Pizzaiolo superveloce e soprattutto molto esperto...... Pizza Eccezionale con ingredienti freschissimi..... Meriterebbe molto più di 5 Stelle.......!!!!! La consiglio vivamente........
Giancarlo Piola
15/07/2023
Siamo capitati per caso e abbiamo mangiato benissimo, qualità/prezzo ottima Ci torneremo
Damir Ferencina
11/10/2019
Pizza di qualità a giusto prezzo. Ambiente accogliente quanto basta. Personale gentile. Sicuramente tornerò... ;)
Lia
18/03/2023
Avete voglia di una buona pizza napoletana??!! Venite qui e tornerete a casa più che soddisfatti!!
Svetlana Petco
11/04/2023
La pizza più buona che io abbia mai mangiato 😋
MattMuo MuoMatt
02/02/2023
Pizza nr. 1 in zona. Proprietà eccezionale, sempre disponibilissimi e cortesi. Pulizia al top e prezzi più che giusti.
Vincenzo Abbate
06/10/2022
Vera pizza napoletana in quel di Correggio. L'unica "differenza" potrebbe essere il fatto che è fatta in un forno elettrico e non in un forno a legna, ma ottima pizza napoletana comunque. Provata sia quella semplice che quella fritta ("la completa napoletana") e positivamente colpito dal gusto di entrambe. Fortemente consigliata per chi vuole mangiare una buona pizza a Correggio.
Valentina Falanga
13/07/2022
Nel week-end ordiniamo spesso qui perché è la pizza verace napoletana. Le pizze classiche sono eccezionali e tutte le verdure sono cucinate perfettamente. Puntuali nella consegna a domicilio e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Carlo Caramelli
22/01/2023
Pizza napoletana top e altri tipi di panuozzo da leccarsi i. baffi
Beatrice Popa
23/06/2022
Pizza buona, non come quella di Napoli, ma pur sempre ok. Consiglio di cuocerla un po' meno, perché molte volte mi è capitato di trovare degli enormi buchi neri.
Aleksandra Grodzicka
04/07/2021
Pizzeria in centro città non molto comoda da raggiungere in macchina visto che si trova su una strada senso unico. Abbiamo ordinato due calzoni fritti e sono veramente buoni. Molto gustosi e riempiono veramente tanto. Fanno le consegne a domicilio.
Davide Alfano
18/04/2023
Mi sento a casa. Pizze top. Panuozzi top. Crocchè top
Pizza Pizza al tonno Pizza fritta Vino oltrepò pavese Pizze Fagottino di prosciutto crudo Pizza wurstel Pizza senza glutine Piadina crudo e fontina Gelato al pistacchio Pasticcini Panuozzo Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni