Sluurpy > Ristoranti a Correggio > L'osteria

Recensioni di L'osteria, Correggio

Giacomo Ferri
02/07/2023
Ristorante informale, come piace a me, e a conduzione famigliare. I ragazzi che servono ai tavoli sono molto gentili e cortesi, cosa non scontata di questi tempi. Quello che ho mangiato io, pappardelle al cinghiale, culaccia e tiramisù, era tutto eccellente, le pappardelle in cima al podio. Prezzi onestissimi. Consiglio vivamente. G.F.
Antonella Bezzolato
01/11/2022
Cibo ottimo. Risotto shock cremosissimo, tigelle e gnocchi leggeri e buoni e per finire torta al mattone deliziosa. La signora Vittoria e sua figlia sono ospitali, semplici e gioviali. Ai tavoli tutte ragazze giovani, gentili e veloci. Ci torneremo volentieri!
Vincenzo Abbate
29/04/2023
Piatti squisiti (consiglio vivamente le pappardelle al cinghiale,una vera e propria prelibatezza che ogni volta mi spinge a ritornarci), personale molto accogliente e servizio abbastanza rapido (i tempi di attesa dei piatti sono veramente minimi). L'ottima qualità delle proposte, inoltre, si sposa benissimo con la modicità della spesa che si va ad affrontare. In poche parole: si mangia bene e si spende "bene". Consiglio spassionato: se vi trovate in zona, passateci.
Gianluca Rossini
27/04/2023
Ambiente informale. Tavoli spaziosi e distanze ampie tra i tavoli. Il. ristorante si trova appena fuori dal centro storico. Primi piatti abbastanza generosi e buoni ma non eccezionali. Ottime le tigelle e il. gnocco fritto. Buono anche il prosciutto di Parma (porzione decente ma non abbondante) nella media gli altri. Carta dei vini limitata ma sufficiente. Personale un po freddo, poco socievole. Prezzo buoni per la zona.
Alessio Grimaldi
15/08/2022
Locale accogliente e abbastanza rustico, ottimo il servizio e l'igiene dei bagni; primi e secondi entrambi abbondanti e abbastanza gustosi (meglio i primi); ottimi i dolci fatti in casa. Prezzi giusti.
Giorgia Rossato
07/04/2023
Pranzo domenicale reunion di 50 persone e sono riusciti ad essere impeccabili nel servizio. Si era convenuto un menù iniziando da antipasti, tris di primi e carni. Tutto molto buono. Indimenticabile il risotto rosa. Personale molto cortese
AC #404
10/07/2022
Non andavo da molto tempo . Cucina tradizionale , Gnocco e tigelle molto buoni , i primi sempre il top . Mio parere personale il riso al radicchio è il massimo. Consiglio.
Antonio Greco
14/08/2021
Cucina tipica con gnocco fritto e tigelle sensazionali. Tratto del personale eccellente e piatti ottimi. Da provare e tornarci più volte!
Enzo Tarroni
28/01/2023
Tutto buono fatto in casa prezzo giusto prenotare e meglio giovani e bravi
Christian Baraccani
09/10/2022
Era da un po che non andavo e non è cambiata per niente sempre al top della ristorazione. Funghi fritti di alta qualità così come i crostini con alici del cantabrico con burro. Ma il meglio arriva con il tris di primi risotto con speck e radicchio, rosette e tortelli con ripieno di culatello e melanzane. I dolci fatti in casa sono spettacolari. Conto.super. straconsigliato. Personale giovane , dinamico e simpatico
Francesco Scognamiglio
07/11/2021
Bel locale cucina emiliana dove però spicca l'ormai famoso riso rosa assolutamente da provare. Buona scelta di lambrusco.
Daniele Ferrari
22/04/2019
Gnocco Fritto Buon Vino e Capeletti. Osteria di nome, raffinata di fatto con cibi della tradizione reggiana. I prezzi sono appena sopra la media giustificati dal buon cibo, servizio veloce e infine il locale luminoso in ordine e pulito. Ideale anche per pranzi di famiglia con bimbi, estername c'è una bella veranda e a fianco uno scivolo per bimbi. Consiglio di prenotare perché di solito nel fine settimana è sempre pieno.
Innocente Beccari
20/11/2019
Bel locale accogliente spazioso personale ok cibo ottimo no pesce ma farmi a volontà
Letizia Ferrari
19/02/2023
Cibo eccellente, come il rapporto qualità prezzo. Ottimo il servizio. Gentilissima la titolare. Assolutamente consigliato.
gennaro punzo
17/06/2020
Bellissima esperienza la proprietaria è gentile e il personale cortese. Ho preso una tagliata di salumi gnocco e tigelle . Molto buono lo gnocco e i salumi . Prossimamete ritornero' per festeggiare il diploma di mio figlio.
Marcello Baiocchi
25/11/2017
Abbiamo partecipato alla serata dedicata al risotto. Ottimi piatti abbondanti. Personale di sala cortese e disponibile.
Pizza Pizza al tonno Pizza fritta Vino oltrepò pavese Pizze Fagottino di prosciutto crudo Pizza wurstel Pizza senza glutine Piadina crudo e fontina Gelato al pistacchio Pasticcini Panuozzo Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni