Sluurpy > Ristoranti a Correggio > Certe Notti Correggio

Recensioni di Certe Notti Correggio, Correggio

Daniele Speciale
17/06/2023
Trovato per caso su Facebook, mi hanno subito invogliato le foto delle pizze. Napoletane con bordo alto e soffice come piacciono a noi. Stasera, finalmente, siamo riusciti ad andare ed abbiamo mangiato delle pizze a dir poco favolose. Soffici, gustosissime, ottimi ingredienti, ottimo impasto... Inutile aggiungere altro perché, se le mangiate, parlano da sole. Prezzi nella media, personale gentile, non si fa servizio ai tavoli ma self service. Anche se abito a Reggio (quasi Calerno) vale la pena fare diversi chilometri per gustare queste pizze. Consigliatissimo!
Davide B.
21/06/2023
Orazio è un Maestro della pizza. Non ci sono dubbi. Nonostante la distanza da casa mia (95km) quando voglio mangiare una vera Pizza, fatta con prodotti di altissima qualità è altamente digeribile, mi armo di buona pazienza, prendo la macchina e la vengo a mangiare. Vengo da diversi anni e la qualità è sempre la stessa! La consiglio a veri intenditori e ai palati fini.
Micheal Casali
15/05/2023
Pizza molto buona con un crostone nello gonfio e croccante Nel menù ci sono veramente tante pizze, forse anche troppe Per provarne una diversa ho preso la pizza "Nerano"... Credo si chiamasse così ma non ne sono sicuro Pizza insolita e buona ma credo che la prossima volta tornerò alla mia solita pizza, troppo gusti ma mandano in confusione... Ma questo è un gusto personale Unica pecca del locale ho trovato il bagno in pochino sporco
SILVIA TONDELLI
29/06/2023
Sono capitata per caso cercando una pizzeria a. CORREGGIO, e devo dire che sono rimasta colpita dalla bontà della loro pizza. Alta, soffice, cottura perfetta e sopratutto ottimamente farcita. Il San Marzano le da quel gusto inconfondibile e poi è lievitata benissimo tanto che non da pesantezza e nemmeno sete. Locale piccolo, sarebbe una pizzeria da asporto, ma ottimamente organizzato per poterla gustare in loco ed anche all aperto. Il servizio è a self service ma ho apprezzato ci fossero le. Posate di metallo. Il personale è veloce e molto cortese. Tornerò sicuramente.
Angela Parisi
05/11/2021
Sono andata a Correggio appositamente per gustare questa buona pizza. È nato come locale d'asporto, quindi all'interno ha solo 3 tavoli, all'esterno ha qualche tavolo in più. Se si vuole mangiare lì è necessario apparecchiare il tavolo in autonomia con tovaglietta di carta, posate di plastica e bicchiere usa e getta. La pizza mi è piaciuta, è leggera e ben equilibrata nei sapori. Ovviamente gli ingredienti sono di buona qualità. Ha un bel cornicione e il sapore dell'impasto è molto buono. Ampia scelta di pizze, c'è solo l'imbarazzo della scelta! ● COSA HO MANGIATO: una Borbone - filetti di san Marzano con acciughe del Cantabrico messe fuori forno ● COSA HO BEVUTO: una birra bionda ● LOCALE: abbiamo cenato all'interno. Per me il locale era poco riscaldato, ma sono freddolina :) ● PERSONALE: simpatici e cortesi. ● PREZZO: giusto rapporto qualità e prezzo. . ● CONSIGLIO: consiglio di provarlo, ovviamente se non si è di Correggio e si è obbligati a consumare lì non c'è lo stesso confort di una pizzeria. ● ATTENZIONE AL COVID: il personale aveva la mascherina ma non ha chiesto e tanto meno verificato il green pass.
Gigi Lebly
16/08/2022
Pizza napoletana contemporanea di ottimo livello, abbiamo gradito tutto e nel piatto non è rimasto niente. In zona è difficile trovare pizze così buone. Personale gentile, abbiamo cenato sul posto,molto tranquillo, ma si può optare anche per l'asporto. Alla prossima e complimenti.
paola chiossi
26/02/2023
Preziosa scoperta di questa piccola pizzeria a Correggio: pizza di altissima qualita', impasto eccellente = ottima digeribilita' ,ingredienti ricercati , genuini e ben calibrati. Sicuramente meriterebbe una premiazione come una delle migliori pizze italiane. Bravi ragazzi.
Andrea Scanzano
06/12/2022
Abbiamo provato questa pizzeria trovandola su internet. Abbiamo mangiatò lì prenotando con anticipo, ci poco pochissimi tavoli 4/5. Abbiamo preso un mini cuoppo di antipasto, peccato che i prodotti siano riscaldati anche se comprendo, perchè sarebbero veramente ottimi, però erano un po' freddi all'interno. La pizza veramente straordinaria invece. Impasto leggero, digeribile ed ingredienti di ottima qualità. Consiglio!
Roberto Folloni
04/07/2023
Ragazzi eccezionali pizza veramente buona meriterebbero un ambiente più grande perché la pizza è super come loro
Monica Montipo
09/07/2023
Non si può passare per Correggio e non fermarsi a mangiare la pizza qui ..buonissima. super lievitata ed è leggera ..
Valentina Falanga
04/02/2023
Un angolo di Napoli nel reggiano! La pizza di Certi Notti è in pieno stile napoletano per sapore ed estetica! Buonissima e geniale la Margherita Regina con il doppio cornicione!
Fabio Miselli
02/03/2023
Pizza davvero buona, cornicione alveolato e ingredienti molto buoni al giusto prezzo, finalmente una pizza di qualità da asporto! Ambiente da migliorare e parcheggio quasi inesistente, ma pizza in assoluto da provare, super consigliato!
Nicola Nisita
28/02/2023
Cibo buonissimo da leccarsi i baffi, dalla pizza alla rosticceria fino al dolci ripieni caldi! Personale bravo e competente! Consiglio altamente. Migliore pizzeria.
fabio brighetti
03/06/2023
Pizza eccezionale, prezzi molto competitivi esperienza assolutamente da ripetere.
Salvo
16/09/2022
Pizza ottima è molto digeribile.
Ginevra
13/06/2022
Preso la pizza d'asporto . La ragazza al telefono quando ho fatto l'ordine è stata molto cordiale e gentile . Orari di consegna super puntuali . E che dire della pizza , a dir poco fenomenale . L'impasto è leggero , soffice , profumato , gustoso e molto molto digeribile . La pizza una volta mangiata non fa venire assolutamente sete , come succede in certi impasti , ciò vale a dire che il sale è giusto e la lievitazione fatta a super regola d'arte . La farcitura molto generosa e fatta con alimenti freschi e di alta qualità . La stra consiglio . Bravi ragazzi , i miei complimenti !!
Alessia D'Auria
17/08/2022
Pizzeria che non fa servizio al tavolo ma ha i tavolini fuori, bisogna apparecchiare da soli ma la pizza anche se cotta con forno elettrico risulta molto soffice con un cornicione ottimo e morbido tra le pizze scelte la Nerano era lì migliore!! Ve la consiglio se amate le zucchine! Anche se tutte buone
Pizza Pizza al tonno Pizza fritta Vino oltrepò pavese Pizze Fagottino di prosciutto crudo Pizza wurstel Pizza senza glutine Piadina crudo e fontina Gelato al pistacchio Pasticcini Panuozzo Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni