Giusy
Data recensione: 2022-11-20
Data recensione: 2022-11-20
+5
Sono stata questa sera in questa pizzeria.. Servizio top, la ragazza che è in sala è gentilissima e mi ha fatto sentire a mio agio, come se stessi a casa mia. I crocchè e la frittatina.. Insomma tutti gli antipasti sono un qualcosa che non si può spiegare.. Bisogna provarli! 😍
E poi sua maestà.. La pizza.. Ho scelto una carbonara e non disgusta per nulla.. Anzi.. L'uovo è morbidissimo.. La pizza è sofficissima ed è uno spettacolo 😍
E per ultimo le bombette mascarpone e Nutella... Queste erano fuori dal normale talmente che erano buone.. D'obbligo prenderne 2 perché una sola si divora 🤤🤤🤤 ci ritornerò al più presto 😍





