Sluurpy > Ristoranti a Corato > Quanto Basta Cafè

Recensioni di Quanto Basta Cafè, Corato

Eleonora Loiodice
11/01/2019
Il Quanto Basta Cafè non è solo un bar, ma un luogo in cui ti senti a casa. Semplicemente unico. Ottimi cocktail. Rapporto qualità prezzo top!!!
Domenico Tarantini
08/05/2023
Staff simpatico ed esperto che prepara ottimi cocktails
lorella greco
29/08/2022
È sempre tutto perfetto, c'è un grande assortimento di prodotti tutti particolari. I cocktail sono buonissimi e ti spiegano tutto alla perfezione. Sempre un piacere passarci!
Mariano Palumbo
05/08/2021
Eccellente! Locale piccolino ma ricco di professionalità e allegria. Il personale è davvero disponibile ed esperto nel proprio lavoro (a corato un solo altro locale è al pari del Quanto Basta nella preparazione dei cocktails). Purtroppo con le restrizioni covid i posti sono più limitati ma è anche palese che la voglia di continuare e migliorare in questo locale non manca... Bravi tutti!
Lilly Mintrone (Shiva)
12/12/2018
L'atmosfera che si crea alla sera è cordiale, tra le più piacevoli, davanti a un bel bicchiere di vino e un buon libro, quattro chiacchiere con amici e conoscenti che non restano mai banali perché il titolare Christian, sà accogliere e ascoltare qualsiasi richiesta e in quanto alla scelta di bevande lui sà consigliare sempre bene. Situato nel centro storico, locale molto intimo, pochi posti a sedere, atmosfera accogliente, vini, birre in bottiglia e alla spina, ottimi cocktail a prezzi mediamente economici. La semplicità vi catturerà!
Titty D'Addabbo
25/09/2017
Locale piccolo e accogliente, ogni bevanda e piatto servito viene accompagnato da abbondanti dosi di simpatia e cordialità. Nonostante la dimensione del locale si resta sorpresi dall'ampio assortimento di birre, sempre nuove e ricercate, degli ottimi vini e snack stuzzicanti.. Il locale che mancava! Se ci vai la prima volta non ne puoi fare più a meno!
davide capozza
24/05/2022
Posto piccolino però buonissimi cocktail provate i vari gin, anche se il migliore è il malfy, fanno spesso vari eventi andateci!
Michele Lotito
20/12/2019
Locale notturno più che consigliato! In pochi anni si è fatto strada diventando un istituzione per la movida Coratina. Capace di soddisfare ogni gola a prezzi più che ragionevoli nonostante il locale sia situato in pieno centro.
Nicola Scarpa
21/02/2018
American Bar davvero conviviale. Titolari appassionati, giovani ed intraprendenti. Posto ideale per trascorrere del tempo in "leggerezza" gustando una buona birra o un buon drink all'interno nelle sere di inverno e nella zona pedonale esterna antistante durante le dolci serate d'estate.
Jasmine Francesca Mascoli
03/07/2020
Ormai luogo di ritrovo della movida coratina, il Q.B. offre una buona gamma di alcolici anche insoliti come il whiskey alla cannella. Ottimi i cocktail, personale alla mano e prezzi bassi.
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni