Sluurpy > Ristoranti a Corato > Terzo Tempo

Recensioni di Terzo Tempo, Corato

Dino Cipriani
20/11/2022
Il posto giusto per trascorrere piacevolmente una serata in compagnia accompagnati da una buona varietà e qualità di cibo pizza inclusa ( forno a legna) che non dimentica l'inclusione di prodotti tipici del territorio con sfumature particolari tanto da renderli unici e piacevoli anche ai residenti del territorio. Gentilezza, cortesia e professionalità di tutto lo staff ti invita a ritornarci con piacere.
leonardo de Robertis
19/06/2023
Pizza molto buona e, si sente, ingredienti freschi e di qualità. Certo il sabato i tempi di attesa sono un pò più lunghi, ma può starci quando i locali ormai sono tutti pieni. Ci tornerò!
Milena Cannillo
09/07/2023
Buona Accoglienza, Cibo ricercato Sformatino di melanzane si crema di zucca Polpette di asparagi su letto di pancetta Ciccio con patè olive, burrata e capocollo e pomodori secchi Tutto ottimo Prezzi onesti Consiglio
Riccardo Lotito
08/08/2021
Pizzeria in periferia di Corato. Il posto è prevalentemente all'aperto rendendo la permanenza molto accogliente. Qui si può mangiare pizza, carne, pasta, svariati antipasti e dolci. I prezzi sono davvero molto economici. Il personale è giovane, molto gentile, educato e disponibile. Ottima la focaccia che offrono a inizio pasto. Preparano anche pizze d'asporto. La qualità dei piatti proposti non ha grosse pretese, ma è pienamente soddisfacente. Posto consigliatissimo!
Milena Martinelli
27/04/2023
Sempre attenti alle esigenze della clientela, senza lunghe attese neanche di sabato sera grazie alla loro organizzazione..
Fulvio Nebbiolo “nfulvio”
16/08/2022
Scelta di birre favolose. Preso pizza e bruschette. Se andate prendete la "Vedi tu" e ringraziate mi. La carne non l'ho provata, ma se è come il resto mi faccio di nuovo 900 km per tornare.
francesco lastella
22/02/2022
Locale ben arredato, tutto molto buono dagli antipasti alla pizza, dalla carne, davvero squisita nella varietà dei suoi tagli, ai primi piatti. D'altronde non ci si poteva aspettare altro da Aldo con la sua quarantennale esperienza nel settore culinario e da Salvatore con la sua intraprendenza, gentilezza e giovialita'.Bravo tutto lo staff, in particolar modo Michele, d'esperienza anche lui. Complimenti, più che un canestro da "terzo tempo" io lo definirei un canestro "da 3 punti"!!! 😄
Rosita Cialdella
19/09/2020
Sono stata in questo posto diverse volte, l ultima proprio ieri sera per festeggiare il compleanno di mio padre. È stato tutto perfetto. Gli antipasti davvero buoni, la pizza ottima,buona la Margherita, quella con pachino, quella con i funghi e poi ho apprezzato molto quella con zucchine gamberetti e stracciatella. Davvero molto molto buone. Eccellente il servizio, bravissimi i camerieri. Un applauso a tutto lo staff!!
Al Bu
23/02/2020
Il locale é carino, ben arredato, elegante e spazioso. Il servizio è buono, il personale è gentile e cortese. Per l'attesa ci hanno offerto un piattino di focaccia come benvenuto. Il menù varia dalla pizza, alla carne e da quello che ho visto il titolare punta molto sulla qualità delle materie prime, davvero ottima. Noi abbiamo preso la pizza. Davvero molto buona impasto leggero condita generosamente. I prezzi sono nella media e rispecchiano moltissimo il livello del locale. Complimenti
Vincenzo Biancolillo
14/09/2021
Personale gentile e disponibile. Massima attenzione alle norme anti Covid19 attualmente in vigore senza paranoie. Ambienti spaziosi e confortevoli. Servizio senza lunghe attese e rispettoso delle continue richieste. Buona, buonissima la pizza!
Mauro LP77
25/08/2022
Tutto bene attesa brevissima per mangiare, pizza ottima e prezzi nella media della zona.
Carlo Ceglie
12/03/2019
Squisita carne alla brace e ottima pizza!!! Bravi!!! Ad maiora!!!
Rossella Tatoli
19/09/2021
La pizza è ottima ma non solo la pizza anche i loro fantastici padellini, il personale è gentilissimo e sempre pronti ad esaudire il desiderio dei clienti e sopratutto gentilissimi!
Yanez de Gomera
08/06/2022
Tutto ottimo, pizza e carni alla brace. Da provare.
Michele Diaferia
24/06/2017
Accogliente e cordiale. Pizza ottima e servizio veloce se hai una fame che non ci vedi
Nunzio Ventura
12/02/2022
Veloci, cordiali, gentili sono le caratteristiche di contorno ai cibi raffinati e con ingredienti ben selezionati. Da provare....
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni