Sluurpy > Ristoranti a Corato > Pizzeria Zorba

Recensioni di Pizzeria Zorba, Corato

Davide Zagaria
25/02/2023
Corato è sempre una garanzia quando si tratta di mangiare bene e questo posto ne è la conferma. Facile da raggiungere (grazie al navigatore) questa pizzeria è composta di diverse sale, ahimè piccole, ma accoglienti dove è possibile scegliere piatti davvero interessanti. Appena arrivato dopo qualche minuto ci siamo accomodati e fatto il nostro ordine. Subito dopo ci è stata portata acqua e successivamente il primo antipasto (tagliere di salumi e formaggi) e devo dire bello assortito e saporito. Finito con l'antipasto è arrivata la pizza "divina" che avevo ordinato. La pizza è molto buona e ben fatta. Le ragazze che ci hanno servito sono state davvero gentili, disponibili e efficienti. Infine ci è stato gentilmente offerto un amaro a cui non ho rinunciato. locale altamente consigliato. P.s se siete vegetariani ci sono le pizze per voi.
Caterina De Feudis
11/04/2023
Accoglienza, disponibilità e vasta scelta di pizze, antipasti, secondi ecc. Prodotti di qualità, raffinate prelibatezze, fate presto altrimenti non trovate posto...
vanessa lamarca
11/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, la pizza è buonissima e gli antipasti buoni ed abbondanti
Francesco zingaro
09/09/2018
Pizzeria consigliatissima, ha segnato la storia di Corato. Solo qui è possibile assaporare il vero impasto della tradizione coratina e sopratutto l'impasto verde. Oltre la pizza ci sono anche fantastici antipasti, io ho provato quelli di mare e me ne sono innamorato. Tutto favoloso!
Roberto Fortunato
04/10/2020
Locale molto carino nel centro storico di Corato. Atmosfera molto accogliente, personale cordiale e disponibile. I piatti del giorno sono sempre sfiziosi, noi abbiamo provato i fiori di zucca in pastella fritti ed erano veramente buoni, non oleosi e gustosi. La Pizza è molto buona, impasto molto leggero e digeribile; l'impasto agli spinaci è molto interessante. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, pizza birra e antipasto a 30€ è ottimo! Da provare!
Silvano
02/01/2023
Pizzeria storica di Corato Punto di riferimento per chi vuole mangiare una pizza eccellente con ingredienti di grande qualità. Il sig. Biagio e i suoi figli sono sinonimo di ospitalità e cortesia. Ottimi e curati anche gli antipasti.
Ivana i
18/08/2021
Personale cortese e gentile, pizza buonissima , menù ben curato , ci tornerò sicuramente .
francesco cipriani
13/05/2023
Vi consiglio di prenotare è senpre pieno segno che si sta bene.
Giuseppe Cannillo
31/07/2021
Non voglio farvi perdere tanto tempo a leggere questa recensione! Correte a prenotare perché c'è sempre tanta gente. Ma la qualità è garantita.
Massimiliano Occhipinti
29/12/2021
Ottime pizze e personale molto cortese
Angela Fariello
20/02/2023
Sono stata venerdì sera a cena era tutto buonissimo complimenti ❤️
Nix Lassandro
13/04/2023
Personale e titolare simpatici e competenti e prodotti di qualità consiglio a tutti!
Francesco Marzocca
27/02/2023
Ottima pizza, servizio e cura dei dettagli eccellente
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni