Sluurpy > Ristoranti a Corato > Maperò

Recensioni di Maperò, Corato

riccardo gnoso sinisi
11/01/2023
Ma mi domando e dico, le proporzioni,...... Anche perché stiamo parlando di un menù che vantava dei buoni cognac rum e distillati ma che non scendevano sotto i 7 euro, ma la polemica è scattata quando ci è stata servita la ciotola del cioccolato fondente, non sono mica arachidi, di certo non l'ho finita, ergo il resto avanzato dove va?, (sono dubbi ignoranti ma pur sempre dei dubbi). Locale molto carino È anche altro drink davvero niente male. Ma il distillato era davvero da meditazione ergo 5 ml in più sarebbero bastati. Non facciamo i taccagni, considerando che la bottiglia costasse anche 40 euro, con 5 comande da 30ml è già ripagata. Ripeto il locale è davvero piaciuto a tutti
Marco Farucci
29/04/2023
Servizio impeccabile con spiegazione dei piatti perfetta. Cibo ottimo e di stagione con prodotti particolari. Questa era la terza volta e il terzo menù provato, e come sempre soddisfatto!
Roberto Chessa
23/06/2023
Bellissima e centralissima location, personale attento e preparato. Ottimo aperitivo con un gintonic spaziale. Ottime anche le pietanze legate molto al territorio. Un po piu' di attenzione ci vorrebbe per i servizi igienici.
Erica Ponzo
20/11/2022
Ambiente molto intimo e curato, personale gentile e cibo ottimo. Ne conserverò un buon ricordo
paola borio
26/07/2022
Ragazzi preparati, cordiali, simpatici e cortesi, cibo di ottima qualità, buonissimo, preparato in modo diverso dal solito e impiattato con arte Qualità/prezzo ottimo. Al prossimo viaggio in Puglia ci torneremo di sicuro Motociclisti di Alessandria
ezia swiss
10/05/2023
Si mangia molto bene, gentilezza cordialità e pulizia
Marco Gaglio
26/03/2023
Buoni i piatti…personale molto gentile..una scoperta al centro di Corato..possibilità di mangiare anche all’aperto.
leonardo de Robertis
20/06/2023
posto centralissimo con tavoli protetti da splendidi alberi. Servizio preciso e rapido , la mattina ottima pasticceria, pranzo un bel momento per degustare buoni piatti e la sera aperitivi e buona musica.
Davide Zagaria
21/11/2021
Locale raffinato e curato nei minimi dettagli. Ho preso spaghetti alla carbonara e prosciutto crudo al piatto. Pietanze di ottima qualità servite nelle giuste quantità. Posto ideale per ovviare alla solita pizza del sabato sera. Personale gentile e competente. Consigliato.
CARLO (karlo79b)
25/06/2022
Location molto carina all'aperto, menù vario, sia antipasti sia cena, vino o birre, personale professionale e gentile. Consigliato.
Livio Lorusso
19/02/2023
Il locale è situato in centro, ha un ampio e curato spazio esterno, la cucina è ottima e i camerieri sono professionali e cordiali. All'interno il locale ha un ambiente caldo ed accogliente, ogni volta che mi capita di passarci del tempo, mi sento a casa...
federica di caterina
14/04/2023
Come sentirsi nel salotto della propria casa...molto familiare. Menù assortito e sublime.
francesco s (Francesco S.)
27/05/2023
Cibo semplice ed ottimo, cameriere gentili e super disponibili.
Domenico Pasciuta
11/07/2022
Bella location in contesto accogliente ...valido per appuntamenti informali.
Flavia La Rosa
17/07/2018
Locale dal design davvero interessante, sevizio veloce, personale gentile, tutte le portate davvero buone e impiattate bene, prezzi giusti, abbinamenti davvero interessanti, lo consiglio!
Gabriele Grilli
19/02/2023
Location suggestiva. Personale attento e cordiale. Cucina top.! Ci tornerò sicuramente.
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni