Sluurpy > Ristoranti a Corato > La Fazenda Trattoria

Recensioni di La Fazenda Trattoria, Corato

Sergio P.
19/11/2017
Ottimo locale, con prodotti di elevata qualità e molti di loro produzione. Unico difetto è la difficoltà a trovarlo tramite GPS, forse perché è in una delle tante stradine. Locale comunque molto accogliente e familiare, tranquillo ed elegante. Purtroppo davanti alla porta d'entrata ci sono tre grandi scalini, che rendono difficoltosa la salita alle persone doloranti. In ogni caso, essendoci nel locale tre bagni fra cui quello per i disabili, dovrebbero avere degli aiuti per salire. Ottimo!
Michele Zampetta
13/03/2017
Locale accogliente, caldo,famigliare. Cucina ottima con prodotti casalinghi di propria produzione. Vini locali ottimi.
Daniele Schifa
08/04/2018
Si mangia bene ,solo che manca il menu con i prezzi.il locale è rustico e un pò antiquato tutto sommato sono restato soddisfatto di ció che ho mangiato.
Domenico Loiotine
06/07/2017
la professionalità e garanzia di qualità
Giuseppe Mazzone
10/09/2017
Vito Angiulli
28/04/2018
Lidia Zucaro
04/12/2017
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni