Sluurpy > Ristoranti a Corato > Risto Suite

Recensioni di Risto Suite, Corato

Paolo Maggiulli
29/06/2019
Ha contribuito a rendere fantastica una giornata molto importante per mia figlia. Ottima cucina e immensa la cortesia di Claudio il titolare. Non posso che ringraziarti.
Fabrizio Rigante
11/08/2017
Ottima atmosfera, posto riservato e immerso nel verde. Personale accogliente e molto disponibile. Qualità del cibo ottima e presentazione dei piatti superlativa. Rapporto qualità/prezzo giusto. Ci ritorneremo sicuramente! Vivamente consigliato!
Doriana Losapio
28/06/2019
Ottimo posto. Titolate e personale cortese e gentile disponibili e validi. Il cibo è fantastico fresco e ben preparato. Luogo tranquillo ed intimo immerso nella campagna lontano da traffico e smog. Lo consiglio vivamente.👍👍
Cataldo Rotunno
27/09/2020
Si consiglia la degustazione dei piatti. Personale gentilissimo.
Tatiana Montaruli
21/06/2019
Ottimo cibo e location intima e riservata ma tutt'altro che gentili e professionali. Volevamo festeggiare il battesimo di nostro figlio e dopo qualche giorno dalla prenotazione abbiamo scelto il menù. Claudio il ristoratore ci dice che c'è un altro banchetto di 25 persone (noi siamo in 12 e la sala ne contiene max 40). Ma l'indomani ci manda un messaggio dicendo che la nostra prenotazione è annullata perché i 25 sono diventati 35 e per noi non c'è più posto. Scorretto e poco professionale!
M B
18/10/2017
Posto intimo e suggestivo, immerso nel verde, con ampie finestre vetrate che danno continuità allo scenario. Il Gestore è una persona animata da una forte passione per la cucina e con buon background culinario. Menù molto ricercato, ben curato nei dettagli. Gli ingredienti, di qualità, sono davvero ben bilanciati ed abbinati sapientemente, dal salato al dolce, avvalendosi perfino del Primitivo di Manduria. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Altamente consigliato sia per gli addetti al romanticismo nel weekend che per gli amanti delle abboffate domenicali.
Flora Dagostini
08/06/2019
Cucina raffinata e ottima location Luogo situato in campagna in mezzo agli ulivi e al verde.possibilità di pernottare ed usare la piscina. Proprietario premuroso e gentile Se torniamo da queste parti ci torniamo di sicuro
Claudio Vitale
29/12/2018
Posto carino, sembra una piccola baita di montagna. Il mangiare però non é stato all'altezza anche se nel complesso buono, le porzioni un po' misere. Vino buonissimo.
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni