Sluurpy > Ristoranti a Corato > Ristorante Pizzeria Quattro Passi

Recensioni di Ristorante Pizzeria Quattro Passi, Corato

Luigino Etneo
01/11/2022
Una delle migliori pizzeassaggiate, con un impasto leggero e croccante allo stesso tempo. Ottimo e gentile il servizio e ottimo il rapporto qualità+prezzo che non guasta mai. Conplimenti
Domenico
12/12/2022
Mangiare super, alta qualità, camerieri molto cortesi e disponibili. Locale frequentato spesso da noi e mai una sbavatura. Ottimo sia per famiglie che per coppie.
Francesca P.
27/04/2023
Cibo servizio e ambiente di qualità. Locale versatile, puoi tranquillamente mangiare una pizza con un fidanzato in totale intimità o mangiare una pizza in famiglia in totale tranquillità come ho fatto io! Consiglio a chiunque passi da Corato di fermarsi in questo locale. Prezzi onestissimi per la qualità del posto e del cibo!
Antonio Nugnes
12/04/2023
Una buonissima pizza, mi modesto parere tra le più buone di Corato e città vicine. Locale accogliente, servizio discreto, ma presente e attento. Prezzi più che onesti Ps: avrei gradito qualche fogliolina di basilico fresco sulla Margherita, che ci sta tutta
Roberto Chessa
23/06/2023
Bellissimo locale, purtroppo un po troppo rumoroso, antipasti da urlo, pizza meravigliosa e gustosa ,sfortunatamente nessun secondo di pesce, ottima la salsiccia di Minervino. Personale attento e preparato. Bravissimi.
medidi av
08/10/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera e per la seconda volta da loro la pizza è stata ECCEZIONALE. Mi sono complimentata con il titolare, pizza meravigliosa nell'impasto e nei prodotti! Ottimo lavoro direi. Questa è la pizza che ho scelto. Top!
Bnc94
07/09/2021
Le pizze veramente squisite, dai sapori molto equilibrati e i prodotti eccellenti. La locación molto carina, dallo stile tipico pugliese. L'unico riscontro negativo sono i tempi di attesa, in quanto molto lunghi. Di seguito le pizze degustate.
bobdiveproduction
05/06/2023
Locale abbastanza gradevole, servizio veloce ma soprattutto cibo, nello specifico pizze, davvero ottime. Complimenti a tutto lo staff! Ci tornerò sicuramente!
Simona Vangi
18/01/2019
Ristorante-pizzeria ottimo. Tutto di eccellente qualità dal cibo al personale cordiale e gentile come sempre. Ci vado molto spesso ed ogni volta c'è una scelta diversa dalle pizze leggere e gustose fino al dolce.
Maria Paola Torzilli
11/03/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo... Pizza squisita! Assolutamente consigliato
Pizza Grigliata Pizza margherita Entrecote e tagliata Yogurt Spritz Frittura Pizza boss Nachos Trippa Cooktail Pollo allo spiedo Parmigiana di zucca Ginseng Carne arrosto Panuozzo Troccoli gamberi e zucchine Piadine Caffè Pizza margherita con rucola, pomodorini e philadelphia Insalate Risotto ai frutti di mare Birra Aperitivo Insalata Risotto frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni