Sluurpy > Ristoranti a Conversano > La Casa Di Toto' - Conversano

Recensioni di La Casa Di Toto' - Conversano, Conversano

Alessandra Fiore
11/06/2023
Locale piccolo ma molto accogliente. Non aspettatevi L'extra lusso, è una comune pizzeria, ben organizzata e curata. D'estate è più caratteristico all'aperto perche offrono la possibilità di cenare ai tavolini sulle gradinate,allestite con fiori, ma se non vi è posto, ci si può accomodare all'interno. Per essere un sabato sera, il servizio è stato davvero super veloce, ci siamo accomodati alle 20.15 e in un oretta abbiamo stuzzicato un antipasto (frittelle super con mozzarella di bufala e capocollo, davvero super) e mangiato le pizze (8 gusti tutti diversi) che per fortuna non sono arrivate bruciate. Il personale molto gentile e accogliente. La pizza è napoletana, col classico bordo alto, friabile, morbida, ricca di ingredienti freschi, insomma molto buona e gustosa, ma soprattutto ottima lievitazione dell'impasto, che riusulta essere digeribile. ( non è da tutti) anche bellissima nell'aspetto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo speso circa 15€ a persona, compreso le bibite ( 1 acqua, 2 birre e 4 coca cole). Prezzi direi nella norma, considerando che sei a conversano. Un consiglio, se riuscite chiamate per prenotare, anche la mattina. Il sabato hanno due turni, un turno alle 20 e l'altro alle 21 circa. Sono pronti a venirti incontro per qualsiasi esigenza. Se vi trovate a Conversano, vi consiglio di provarla. Il suo menù è molto vasto, non fa solo pizze, ma anche primi, secondi e tanti antipasti, ovviamente della tradizione Napoletana.
Piero Patruno
16/03/2023
Locale piccolo ma particolare,nel centro storico di Conversano, impasto leggerissimo , ingredienti di qualità, vastissima scelta nei gusti delle pizze, un po' meno per quanto riguarda le birre, il dolce non mi ha convinto.Super consigliato per chi vuole gustarsi una buona pizza impasto napoletano.Ottimo rapporto qualità prezzo!
sabrina marini
31/08/2022
Conversano ...meraviglioso posto ...località vicino al mare si trova in Puglia ..quando si arriva da lontano si percepisce subito che e' un piccolo paese...all interno e al centro si trovano le mura che circondano questo borgo molto pulito e piacevole da vedere, se si sale si trova un grande parco adiacente alle mura che portano ad un borgo ed e' lì che si trovano i vari ristoranti tra i quali toto , Noi abbiamo preso varie pizze e antipasti ottima birra alla spina ...servizio cortese, l unica pecca i posti dei tavoli sono un po' stretti....i tavoli sono in plastica ...quelli che si usano nei giardini...un po mal ridotti io ero all angolo del tavolo e un fermo di ferro che teneva bloccate le zampe del tavolo era molto fastidioso ,il menù e' ricco...le pizze molto ricche di ingredienti puoi scegliere l impasto barese o napoletano...ho scelto quello napoletano alto...non era del tutto cotto mentre quella barese più bassa risultava gradevole il conto per 4 con 3 caraffe di birra acqua e 4 pizze con antipasto e' stato poco più di 100 euro ci tornerei? No ma la cortesia e la gentilezza non si discutono
Gloriana Mariani
21/10/2022
Abbiamo preso un cuoppo napoletano al centro e poi abbiamo mangiato un ottima pizza. C'è una Vasta scelta di gusti di pizza. Il locale si presenta piccolo ma molto accogliente.
GIUSEPPE FANELLI
04/10/2022
OTTIMA pizza 'napoletana', quindi dal bordo 'alto' con impasto soffice e fragrante, segno di una corretta lievitazione con ingredienti di elevata qualità. La location è in pieno centro storico a pochi metri dal Castello e dalla chiesa barocca di San Benedetto Anche se non presente in menù, chiedete la 'pizza Pino' (vedi foto..), un autentico trionfo di sapori mediterranei! Buon appetito;-)
la casa della fantasia
20/02/2019
La massa della pizza è la migliore che io abbia assaggiato tra Bari e provincia. Molti intendono la pizza napoletana come una doppia pastella ammassata e poco digeribile. In questa pizzeria, invece, la massa è soffice e non crea alcun problema di digestione notturna. Ottima pizza davvero.((se la recensione ti piace clicca sul mi piace...grazie))
Beatrice Daddato
29/04/2022
Piccolo locale ma ottima pizza cucinata in un enorme forno a legna. Per attendere la pizza potete gustare le buonissime frittelle o la sublime pizza fritta. Consigliatissimo, locale molto frequentato quindi sarebbe meglio prenotare e per l'attesa.....velocissimi. Personale molto cordiale e sorridente.
Valeria Zita
28/01/2023
La pizza merita il massimo dei voti così come le frittelline, personale cordiale, posto molto piccolo. Voti stile “4 ristoranti”: Location 2 Menu 4 Specialità 5 Servizio 4 Conto 5 Anche se si prenota molto spesso si aspetta per accomodarsi al tavolo ma dopo il servizio è celere. Consigliato
Federica Fabbricatti
22/09/2021
Che dire. Sono super contenta di aver mangiato nella casa di Totò, che si è rivelata essere davvero la migliore pizzeria napoletana sul territorio della provincia di Bari. Il posto è molto intimo ed è curato con elementi semplici. Il servizio è velocissimo; ci siamo seduti al tavolo alle 20.33, ordinato la pizza due minuti dopo e a e 40 era già fumante davanti a noi e ..che pizza! Buonissima, leggera e croccante al punto giusto. Ci torneremo!
Frenk
03/09/2019
Situato nel centro storico di Conversano. Famoso per la sua pizza napoletana e quella con bordo ripieno di ricotta. Pizze davvero ottime. Se volete un consiglio, evitate gli antipasti per godervela al meglio. Pecca della ns serata è stata di ordinare delle olive arrivate con delle briciole o altro dentro e quindi avvisato il cameriere che le ha portate via, non ce le ha riportate ma fatte pagare. Parliamo di 3 euro ma... bisogna stare attenti.
Giuseppe Mineccia
27/03/2023
Posto accogliente, personale molto disponibile e piatti fantastici. La pizza e da 10/10 buonissima con prodotti freschi e di qualità da provare assolutamente
vito maurantonio
16/06/2023
Un servizio inappuntabile su di una marea di prelibatezze sapientemente preparate per la gioia del palato. Da andarci immediatamente.
Salvo
08/08/2020
Pizza sempre buona. Quando ne voglio degustare una, vengo qui... Camerieri sempre gentili e cortesi, specialmente Willy.
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni