Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Dalis Pizzeria

Recensioni di Dalis Pizzeria, Conversano

Angela Simone
07/07/2023
Cordialità e simpatia dei proprietari, molto professionali Ottimo cibo e pizza di qualità Birre di alta qualità... ottime..!! È il mio posto preferito In inverno ci vado meno perché, all'interno è un pò chiassoso, essendo piccolo, c'è troppo rimbombo.. ma all'esterno si sta divinamente e tranquilli Consiglio Vivamente
Claudio Pietanza
25/06/2021
Ci siamo stati ieri sera e sono rimasto molto soddisfatto. Gli antipasti erano molto buoni, specialmente le confetture per i formaggi (avevamo anche preso le patate al forno ma non ho avuto modo di fotografare). Per quanto riguarda la pizza, ho optato per qualcosa di diverso dal solito: la pizza del mese con tonno, panna acida, frutto della passione, valeriana e pistacchi. Ho provato un pezzo di tonno senza pizza ed aveva un sapore fresco e delicato. L'unica pecca, che però non impatta sul numero di stelle della valutazione, è che forse è stata messa troppa valeriana. Tolto questo, lo consiglio a tutti e credo proprio che ritornerò.
Anna Corbacio
22/05/2023
Ho cenato,preso un tagliere di salumi e formaggi ottimo e ben presentato,una pizza senza glutine lèggerà è buonissima accompagna da buon vino. Ottima esperienza per esserci stata di sabato sera,servizio impeccabile educato è disponibile…
Riccardo Sormani
10/08/2019
Un posto nuovo per noi, conosciuto cercando un posto nella zona che facesse pizza senza glutine. La pizzeria sembra preparata a questo è ha anche un paio di birre per celiaci. Abbiamo mangiato sui tavolini fuori e il posto è appartato e piacevole. Oltre alle pizze del menù, una ventina circa, ne propongono 5-6 gourmet che cambiano non so con quale frequenza. Io ne ho mangiata una con zucca, mandorle, bacon e gamberi. Prodotti freschi, saporiti e un impasto molto basso e fragrante. C'è a chi piace e chi no; a me non dispiace e senz'altro è più leggero di quello di altre pizzerie. Con le 3 birre e 3 amari abbiamo speso circa 15€ a testa, quindi un ottimo rapporto qualità prezzo, considerate le pizze scelte con molti ingredienti e il supplemento di una per il senza glutine (1.50€). Il personale è giovane e disponibile. Unica nota negativa l'attesa un po' lunga per l'ordinazione, ma tornerei comunque.
Marco Frignani
29/08/2021
Ho cenato da «Dalis pizza & wine» questo 13 agosto. Per agevolare i lettori, ho preferito suddividere la recensione in sezioni. — Location Il luogo è ben illuminato e accogliente. Vedere la parete con l’espositore dei vini, a parer mio, è molto suggestivo e armonioso con il resto dell’allestimento. — Menu Intuitivo e ben strutturato, il menu mi ha guidato velocemente nella scelta delle pietanze da degustare. Della comanda se n’è occupato il titolare stesso, che, data la sua affabilità, chiamerò Enzo. — Pietanze La mia cena è stata a base di due antipasti, le “patate locali” cotte al forno, e una rivisitazione dei “Samosa indiani” aromatizzati al cumino nero, delle torte salate con una farcia di carne, una di pesce e una di verdure, e un secondo, l’“entrecôte di manzo” accompagnata da mozzarella di bufala affumicata e pomodorini marinati con olio e rosmarino. Per finire, un semifreddo artigianale di giornata per dessert, una rivisitazione del “caffè turco”. Vengono serviti solo dessert artigianali di giornata, quindi variano di giorno in giorno. Ogni portata è stata squisita. — Bevande Per accompagnare le portate, Enzo mi ha consigliato una birra IPA artigianale per gli antipasti e una bottiglia di primitivo IGT Terrecarsiche per il secondo. Il vino, disponibile in bottiglie da 375 ml o 750 ml, viene stappato davanti al cliente e servito, affinché possa essere degustato. Per una minima svista, il vino mi è stato servito differentemente da quanto avevo chiesto. — Servizio Il servizio si è svolto in modo regolare. Appena seduto dopo aver ordinato, mi è stato offerto un entree per “ingannare” l’attesa. — Valutazione Un po’ di accortezza in più nell’abbinamento fra pietanze e bevande ordinate. A eccezione di poche cose, quindi, assegno un voto di 5 stelle per questi motivi: la location è eccellente, i cibi squisiti, la cantina fornita e interessante, il rapporto qualità/prezzo ottimo, il personale affabile, giovane, intraprendente e disposto a migliorarsi ogni giorno. Da buongustaio, poi, ho particolarmente apprezzato che i dessert siano sempre freschi.
Giacomo Sormani
10/08/2019
Una delle migliori pizze senza glutine mai provate. Molto farcita e con ingredienti di qualità. A detta dei miei compagni di mangiata anche la pizza tradizionale era molto buona. Prezzi ottimi. Ci torneremo.
Elvira Stasi
26/08/2022
Bellissima esperienza, super consigliato per chi non ama la frittura perché propongono ottimi prodotti cotti al forno e con una scta accurata degli ingredienti. Personale gentile ed educato! Consigliatissimo!
Daniela Clemente
21/05/2023
Personale educato e disponibile. Le pizze poi, sono fantastiche. Per me è un appuntamento fisso. Straconsigliato
Isabella Fanelli
22/04/2023
Ottima accoglienza. Posto chic.... Il proprietario una persona squisita, molto cordiale. Rapporto qualità prezzo OTTIMO lo consiglio vivamente 😉
Alessandro Di Croce
08/07/2023
Si mangia bene qualità ottima e prezzi ottimi
dario de carolis
23/03/2023
Ottimi ingredienti,ambiente familiare. Consigliatissimo anche per cibi senza glutine
Mirko Ferrarese
22/09/2019
Ottima pizza senza glutine..d'asporto sono stati velocissimi anche il sabato sera.
Anna I.
30/08/2022
Locale con arredo moderno, piacevole. Vasta scelta di pizze e bevande. La pizza è molto gustosa, sia per l'impasto, sia per il condimento. Il servizio è cortese ed efficace, i prezzi sono onesti. Ci siamo stati più di una volta e siamo rimasti sempre soddisfatti.
fabio dinuzzo
30/10/2022
Posto carino, un po' decentrato . Antipasti ottimi e buona pizza. Il servizio è davvero cordiale. Bravi , ci torno sempre volentieri
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni