Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Pinsotti

Recensioni di Pinsotti, Conversano

Marco Favazza
15/05/2022
Pinsa buona con ingredienti di qualità. Modelli di Pinsa non scontati, ma innovativi e prodotti ben abbinati tra loro. Posti a sedere, in veranda chiusa o sotto un ampio ombrellone (non ci sono posti all’interno).
Dom Nowak “the dance man”
20/09/2021
Davvero una bella sorpresa! Impasto croccante e leggero e ingredienti di ottima qualità. La pinsa con stracciatella, zampina e funghi è paradisiaca! Forse da migliorare l'aspetto estetico della zona esterna, considerata la grafica del sito internet e del menù molto ben fatta ci si aspetta la stessa accuratezza stilistica anche dall'arredamento. Ma alla fine quel che conta è il cibo, e quello è davvero ben fatto.
Osvaldo A.
08/02/2023
Locale situato nel borgo antico di Polignano a Mare, il che rende l'esperienza ancora più suggestiva. Le tipologie di pinze sono tante, tutte molto buone. Da velocizzare un po' il servizio. Provatelo.
Anna Lisa Patruno
10/09/2022
La pinsa è favolosa. Impasto perfetto e leggero e condimenti di qualità. L'ultima volta mi è sembrata più grande delle precedenti, per cui è diventata bella abbondante. Probabilmente uno dei migliori prodotti a Conversano. Non eccellente per la posizione e l'uso della plastica per bicchieri.
Massimiliano Amenduni
06/08/2022
Non è la solita pizzeria... anzi pinseria! Materie prime di qualità, a partire dall'impasto della pinsa. Varie proposte che lasceranno soddisfatto qualsiasi palato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio rapido ed ambiente cordiale. Consigliato per una valida alternativa alla pizza.
Fabio L
16/12/2022
Pinse super squisite, ottima location nel cuore del centro storico di Monopoli e personale super gentilissimo! Ultra consigliato!
Donato Panunzio
01/12/2022
locale caratteristico gestito da ragazzi educati, cordiali e competenti, abbiamo pranzato di domenica con un voucher e nonostante il basso costo abbiamo mangiato pietanze eseguite con prodotti di qualità e porzioni abbondanti, ci ritorrneremo sicuramente
Donatella Barletta
20/08/2021
Apparentemente locale un pò spartano, ma la sensazione è che le materie prime siano fresche e di qualità superiore alla media di questo tipo di locali. Inoltre, ho apprezzato i ridotti tempi d'attesa, soprattutto dopo alcune deludenti esperienze in località dove abbiamo dovuto aspettare anche 2 ore dopo aver ordinato... Che dire? Consigliatissimo!
gaetano cicorella
08/06/2020
Una bella novità, quella di Pinsotti, a Conversano. Ci siamo stati sabato sera ed abbiamo avuto la conferma che, l'idea di un modo diverso di fare food, trova qui la sua migliore espressione. Gli ingredienti sono di qualità. Buona la carta delle birre e dei vini... Soffice l'impasto, gustosa la farcitura con prodotti del territorio...il tutto condito dalla competenza e dalla simpatia di Beppe. Ci torneremo per assaggiare le novità che ci ha preannunciato tra cui una pinsa alla polpa di riccio Lo consiglio... anche i prezzi sono giusti per quello che abbiamo mangiato...
Peter Bruce
13/06/2021
Posticino tranquillo dove mangiare una buona Pinsa e antipastini di carne deliziosi. Il locale ha tavoli all'aperto e offre una vasta scelta di condimenti per le Pinse. Consiglio come antipasto gli arrosticini, davvero molto saporiti. Buoni i prezzi
LONGO PIETRO
15/08/2020
Ottima pinsa e personale cordialissimo assolutamente da provare
Giovanni Giardinelli “Gio'Bari”
05/09/2021
Ottima location in Conversano (p.zza della Repubblica). Pinse top quality preparate da mani espertissime...sembravano fatte dal Maestro Gabriele BONCI. Da provare assolutamente. Consiglio la "Pinsa DAMETA"!
Giacomo Marro
13/09/2020
Non avevo mai assaggiato la "Pinsa" romana. Ottima alternativa alla pizza..qui la fanno in diverse varietà tutte condite con prodotti freschi e deliziosi. Senza contare le altre leccornie a menù. Servizio ottimo e personale cortese. Sicuramente consigliato!
Domenico Gppe Bianco
21/07/2020
La migliore Pinsa che abbia mai mangiato. Da residente a Roma, dove la pinsa si trova molto facilmente, sicuramente quella di Pinsotti a Conversano è la migliore. Abbiamo seguito Pinsotti e la sua Pinsa sin da quando era collocato a Torre canne. La Mojito è la nostra preferita. In più una buona selezione di vini al calici, in un eccellente rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare. The best Pinsa I ever taste. And I had many Pinsa in my old city Roma. A good wine selection, with the best value for money. If you are visiting the stunning Conversano you should have the Pinsa in Pinsotti. Friendly atmosphere, big outside space.
Stefania Malerba
23/08/2020
Pinse davvero molto buone, ottimamente lievitate e leggere. Da rivedere forse un po' i condimenti, nella caprese con bufala ad esempio un profumo di origano o basilico mancano. Servizio molto cortese.
Carmen Petito
13/08/2020
Sono stata a cena in questo locale ieri sera: la location è molto carina (con lucine fuori che la rendono particolarmente graziosa e con tavoli ben distanziati) il cibo è molto buono con varietà di pinse e pinsotti (loro prodotto tipico). Il servizio è rapido ed è anche economico! Consigliatissimo
Matteo Di Vagno
08/08/2022
Ottima pinsa... camerieri e titolare bravi ed educati... ci ritorneremo al 100%
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni