Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Truth

Recensioni di Truth, Conversano

Adele Manzari
29/03/2022
Posto molto carino ed elegante, all'interno un pò piccolo ma hanno un'ampia veranda con posti all'esterno. Possibilità di sorseggiare un buon vino o un buon cocktail accompagnato da dell'ottimo cibo ( noi abbiamo assaggiato delle patate grigliate accompagnate da polpette di carne e salsa cheddar, una pinsa romana e un panino con hamburger di ottima qualità, la carne era buonissima). Servizio veloce e personale attento alle esigenze del cliente. Posto perfetto per passare delle serate tra amici. Rapporto qualità prezzo buono. Lo consiglio!
Anna Maria Papapietro
29/01/2023
Cibo ottimo, ingredienti misurati e scelti con cura con il risultato di ottime combinazioni. Alta qualità. Locale super!
Marilena P
13/02/2023
Ci ritorno volentieri spesso, mia figlia adora gli hamburger di questo locale e soddisfa appieno anche il palato di noi adulti. Piacevole ambiente e servizio veloce e professionale. Complimenti
Paolo Marrano
22/08/2022
Ho provato questo locale, insieme ad amici, una sera a cena. Servizio veloce e personale disponibile e molto preparato sul menù. Ho assaggiato sia le chips cacio e pepe, che quelle classiche. Davvero molto buone quelle "cacio e pepe". Ho assaggiato un hamburger classico di manzo con dentro uovo fritto. Eccellente! La cottura era buona, anche se, mia personale fissa, prima di servire un hamburger va chiesto il grado di cottura. Ottima scelta di birre di vario tipo da abbinare alla scelta culinaria.
Angela Longo
03/07/2022
Domenica sera siamo stati in questo locale , molto curato nell'arredamento e dall'aspetto semplice ma di buon gusto. Abbiamo ordinato un piatto di frittelle con salse...buonissime fatte al momento...con tre pate '...olive pomodori secchi, e cipolla rossa caramella.. un Hamburger classico, e tre mini hamburger così da degustare 3 varianti. Tutto di ottima qualità ...la carne cottura perfetta, buoni gli equilibri dei sapori. Ce varietà di birre..e vini. Voglio specificare che i prezzi degli hamburger vanno da 8 euro a 13 euro, ma ne vale la pena. Con il menu..ce un menu a parte dove ci sono delle varianti del giorno con altri ingredienti . Voglio spendere due righe per i camerieri...gentili, ma mancava quel rapporto che si instaura con il cliente..quando chiede: è stato tutto di vostro gradimento?...essenziale per chi vuole fare questo mestiere, perché fa la differenza.
Viviana Di Palma
11/10/2022
Locale molto consigliato! Facile da raggiungere, parcheggio facile da trovare e cena ottima! Il rapporto qualità-prezzo è molto alto con una grande varietà di scelta e la ciliegina sulla torta è la gentilezza del personale! Ci tornerò sicuramente!
Enza D'Ursi
24/01/2023
Per un aperitivo in compagnia è davvero un bel posto curato nel dettaglio con buon rapporto qualità prezzo e servizio, piacevole anche per una serata in famiglia
Federica Fabbricatti
06/03/2022
Il locale è molto curato e si presenta molto bene; i colori e gli abbinamenti degli arredi giocano insieme a creare un ambiente confortevole. Il servizio è rapido e preciso, i ragazzi sono molto cortesi e.. sorridono sempre, aspetto molto importante che vale in generale per ogni luogo di lavoro, ma che è fondamentale nel campo della ristorazione. Il cibo è squisito, si ha l'imbarazzo della scelta nello scegliere su cosa ordinare. Ottime le sweet potato e i due hamburger, "Pugliese" e "salsiccia punta di coltello". Tornerò sicuramente per assaggiare i primi e i secondi.
danilo marra
04/09/2019
Locale molto carino, dal design essenziale molto curato e ben progettato. Ho assaggiato un ottimo club sandwich al pollo, le chips cacio e pepe e le fantastiche tapas, consistenti in gustosi mini panini accompagnati da verdure in tempura. La sensazione più bella è stata quella di vedere e gustare ingredienti davvero molto freschi. Tra l'altro abbiamo assistito ad una esibizione live dei dark angel che ci è piaciuta davvero tantissimo. Complimenti.
Alessio Pace
02/03/2023
Locale accogliente dove fare ottimi aperitivi ricchi e sempre diversi e non solo. Menu vario per qualsiasi esigenza, ottimi hamburger e drink di un altro livello. In poche parole il posto perfetto !
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni