Sluurpy > Ristoranti a Conversano > U' Frnid

Recensioni di U' Frnid, Conversano

Marilena P
23/02/2023
Una buona disponibilità di piatti pronti di qualità. Servizio e gentilezza estrema. Prezzi corretti.
Gianni “Ezechiele Timorato”
05/03/2023
Un locale accogliente, dove ti senti in famiglia, molto semplice ma con un'offerta culinaria genuina, tipica e preparata come da traduzione della buona cucina pugliese. Nicola, il proprietario, con la sua decennale esperienza è garanzia di qualità e bontà di ogni piatto. Ottimi i panzerotti. Possibilità di ordinare preparazioni da asporto e servizio catering per ogni occasione.
Enzo Di Lo
27/05/2023
Conosco da tempo Nicola e Teresa,ora sta'capitando di avere bisogno di piatti caldi a pranzo...lo consiglio a tutti indubbiamente il migliore di conversano qualità e vasta scelta,sembra di pranzare a casa data la sua genuinità grazie a voi!
Maria Teresa Lenoci
13/04/2018
Per un pranzo completo,veloce e genuino. Per chi lavora o non ha modo e tempo di cucinare, bontà assicurata, accoglienza e gestione familiare. Dall'antipasto al dolce tutto buono!
cosimo rega
18/02/2023
Ambiente tranquillo, pulito, comodo, luminoso. Cortesia, disponibilità, cibi buoni , curati. Ottima impressione, lo consiglio vivamente. Da ripetere sicuramente.
Umberto Romeo
03/09/2022
Ogni tanto mi fermo a pranzo. Location abbastanza pulita e carina. Non fanno un largo assortimento di portate, cmq. sicuramente non rimani digiuno. Rapporto qualità - prezzo ottimo.
Giuseppe Stolfa
21/10/2022
Ottima cucina e cordialità...a mio avviso una tavola calda con il rapporto qualità prezzo più unico che raro...tutte le volte che mi trovo in zona per lavoro mi fermo a pranzo...
Francesco Marino
31/07/2022
I Titolari persone stupende,Posto pulitissimo e climatizzato con menù vari e buonissimi, ottimo rapporto qualità prezzo,da ritornarci sicuramente. VE LO CONSIGLIO👍👍👍
Piero Santoro
03/07/2022
Abbiamo apprezzato le prelibatezze di questo ristorante self-service anche se dopo previa prenotazione del tavolo siamo stati serviti da una gentilissima ragazza c'è veramente l'imbarazzo della scelta del menù locale con cucina a vista qualità/prezzo al Top
Antonio Lorusso
10/02/2019
Personale cordiale e simpatico, piatti ben presentati e molto gustosi. CONSIGLIATISSIMO!!!
Anna Pioppi
20/06/2022
Tavola calda con tante varietà di pietanze, buone e abbondanti. Prezzo davvero economico. Il servizio super e molto gentile. Da ritornarci.
Carlo Barbieri
20/06/2022
Buone pietanze caratteristiche del luogo. Locale piacevole e moderno con visuale su un bel giardino interno. Personale gentile.
Mario Lacalandra
19/03/2019
Cucina semplice e genuina con un ottimo rapporto qualità prezzo. Variegato il menù. Il servizio e l'ambiente sono da trattoria. Il punto forte è il servizio d'asporto, con e senza prenotazione. La posizione non è felice, in curva ad un incrocio.
Ida Del Medico
07/09/2022
Cucina casalinga. Buona varietà di pietanze e verdure. Gentili e veloci. Prezzi modici.
Giovanna Laneve
03/03/2020
Ho goduto con gli amici della cordiale ospitalità del personale e della professionalità della cucina con piatti gustosi e buonissimi. L'indomani ho subito prenotato per un pranzo con tutta la famiglia. Lo consiglio caldamente a giovani, adulti e comitive
Piero Zupone
11/05/2021
Davvero un locale pulito e roba fresca ogni giorno. Gestore molto attento alla qualità ed anche a chi ha intolleranze alimentari di vario genere.
antonia simone
30/11/2018
Posto accogliente con ottimo servizio qualità prezzo. Piatti sempre freschi e per non parlare dei proprietari, simpatici e molto gentili. Persone che ci lavorano con il cuore. Vanno premiati e non screditati .
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni