Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Feudo Di Monteferraro

Recensioni di Feudo Di Monteferraro, Conversano

Christian Miccoli
02/07/2023
Che dire. Ho festeggiato il battesimo della mia piccola principessa. Posto bellissimo, titolari fantastici e collaborati eccezionali. Passeggiata a cavallo e animazione per trattenere i bimbi nel realizzare bolle di sapone disegni e formine. Cibo Ottimo. Grazie per averci regalato un sogno.
Daniela Marsico
18/07/2022
Abbiamo scelto il Feudo di Monteferraro per festeggiare il nostro matrimonio e siamo felicissimi! Tutto perfetto, dal servizio all’atmosfera, alla qualità del cibo, abbiamo ricevuto tanti complimenti. Location incantevole, Carmen e Vanni perfetti padroni di casa, gentilissimi e dolcissimi. Consigliatissimo!
Lisa Dipierro
01/01/2023
Abbiamo festeggiato l’inizio del nuovo anno 2023 in questo posto incantevole! Masseria tipica pugliese con vista bellissima. Pranzo da 10+, tutto davvero buonissimo. Personale gentile. Ci ritorneremo molto volentieri.
Marilena P
18/02/2023
Bella giornata passata in questa struttura feudale dove ho festeggiato un matrimonio, servito con eleganza . Il cibo era di qualità e ben cucinato. Mi piacerebbe ritornarci.
Claudia Pernice
09/12/2022
Un posto magico dove festeggiare. Grazie al Sigr Vanni e a tutto lo staff per la gentilezza, disponibilità e professionalità che hanno avuto. Ottima cucina con piatti bellissimi e gustosi. Complice anche l'atmosfera natalizia il luogo era davvero magico. Grazie ancora per aver reso speciale il battesimo della nostra piccolina.
Milena Antonelli
26/09/2022
Abbiamo festeggiato ieri 25 settembre il battesimo della mia piccola Bianca, sin da subito ci ha colpiti la location... Ieri era magica, complice la giornata soleggiata... Il pranzo suggerito da chef Giovanni è stato una vera e propria delizia, i piatti curati e gustosi... Il personale gentile e attento! La sorpresa del giro a cavallo per i bambini e non 😅🔝🔝... Insomma tutto perfetto e a detta dei nostri invitati era tutto superbuono!
Innocente cipriani
18/04/2022
Bellissima la location. Ottimo il menù. Cordiali i camerieri.
Giovanni Figliuolo
31/08/2020
Posto bellissimo, con cibo molto buono. Tutto perfetto.
Annalisa Miccolis
05/09/2022
Ho avuto il piacere di festeggiare diverse ricorrenze in questo posto incantevole e sapientemente rivalutato grazie a Vanni e tutto il suo staff. Peccato che in un'occasione il mal tempo ci ha costretto a condividere parte della sala con gente maleducata e intollerante che comunque in fin dei conti ci ha fatto sorridere. Servizio impeccabile e cucina più che ottima...lo consiglio vivamente
Felice Cirillo
09/07/2023
Ottimo compromesso tra qualità e prezzo
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni