Sluurpy > Ristoranti a Conversano > Pashà 

Recensioni di Pashà , Conversano

Antonella Notaristefano
06/07/2023
Una cena stellata fantastica. Io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio qui: è stata una esperienza fantastica, tutto assolutamente elegante e raffinato. Cantina, cibo, personale e location così come ci si aspetta presso un ristorante stellato. Esperienza da rivivere, chef Zaccardi top 💙
Kevin Miolli
03/06/2023
Location storica incantevole, personale gentile, attento e onnipresente (4 camerieri, 1 maïtre e 1 sommelier per 7 coperti in sala). Percorso culinario a dir poco sensazionale (8 portate + vini) sia dal punto di vista estetico che qualitativo e quantitativo (arrivati alle portate dei dolci eravamo più che sazi). Un plauso particolare alla pasticceria espressa da Angelica Giannuzzi. Da sottolineare infine l’ingresso in sala dello chef Antonio Zaccardi che al termine dei pasti ha dialogato con i clienti e si è dimostrato molto professionale, cordiale, simpatico e disponibile.
Paola Giacovazzo
09/04/2023
Il Pasha' non delude mai....piatti creativi, colorati,gustosi con abbinamenti mai banali.Le radici del territorio sono sempre presenti ; la pasticceria ha sapori particolarmente armonici; l'ambiente è semplice e raffinato, il personale è giovane e sorridente ,diretto ottimamente da Antonio Magista' che accoglie e guida i commensali.Un luogo dove gustare con calma i sapori unici della Puglia!
Tiziana Pannacciulli
17/11/2019
Se non siete mai stati in un ristorante stellato venite a passare un momento unico con le persone giuste. Ricavato nei locali sotto un convento, di fronte al Castello di Conversano, il locale è tutto in pietra. Belli gli ambienti, accogliente l’atmosfera, si prendono cura di te. Puoi prendere dei menu studiati dallo chef o scegliere alla carta. Non avevo molta fame e ho ordinato solo un primo. Nell’attesa mi hanno portato tanti antipasti alcuni delle invenzioni culinarie inaspettate, altri con ingredienti buonissimi. Poi la piccola pasticceria dello chef prevede piccoli dessert dal gusto delizioso. Davvero una bella esperienza!consigliato
Nello De Rosa
11/04/2023
Cucina di ricerca, meriterebbe riconoscimenti maggiori per quanto proposto, ma deve spingere maggiormente sui primi. Ristorazione di grande coraggio, location bellissima, personale cordiale e preparato, mai invadente. Chef e brigata che hanno proposto piatti di rivisitazione della tradizione e di trasformazione della materia prima locale. Merita una deviazione.
GIOVANNI RONZULLI
25/06/2023
La magia di un momento diverso in un ambiente e menù raffinati . Complimenti allo chef e a tutto il personale preparatissimo. Le attenzioni tutte dedicate sono encomiabili.
MARIO DILONARDO
13/03/2022
Creatività e sperimentazione legati alla tradizione, ma con un velo di semplicità, un'esplosione di sapori e colori. Un dedizione al servizio, curato, equilibrato, non invasivo ma presente e gioviale. Consiglio.
LAURA SABATO
22/08/2021
Posto incantevole... personale impeccabile a partire dal proprietario che offre accoglienza unica. ... il cibo è l'esaltazione del gusto. ... esperienza culinaria sicuramente da rifare. . Grazie a tutto lo staff per la serata indimenticabile....
Gianfranco Romanazzi
11/09/2018
In uno splendido palazzo l'arrivo di Antonio Zaccardi, a lungo sous chef di Enrico Crippa ad Alba, ha portato un'aria nuova nello storico ristorante della Famiglia Magistà. Diverse consistenze, acidità, fantastici risotti in una terra che sicuramente non li conosce in questa veste. Grande uso delle materie prime del territorio, in evidenza le fantastiche verdure non comprimarie del piatto ma assolute protagoniste. Un'aria nuova nel sud-est barese.
Nicola Saponaro
23/08/2021
Ristorante degno della stella che ha ottenuto! Esperienza da fare e rifare più volte!!! Abbiamo degustato il menù movimento e siamo rimasti sorpresi dalla mano sapiente dello chef!
Ramen Crepes Spaghetti Puccia con salame e mozzarella Pizza Panzerotti Insalata di mare Troccoli cacio e pepe Carne Panzerotto gourmet con capocollo e mostarda di fichi Il panzerotto gourmet di mare col polpo Pinsa Pizza margherita Torta di compleanno Tortellini in brodo Panzerotto gourmet al salmone Panzerotto Profiteroles Focaccina Panzerotto gourmet con tartufo a scaglie Pizza diavola e norcia Puccia Stinco di maiale Guanciale di suino nero croccante Frittelle ripiene Gnocchetti tirolesi Panzerotti fritti Spaghetti all'assassina Panzerotto gourmet al tartufo bianco Polpa di granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni